Xxplayer_gamesxX a proposito di WWE All Stars
bellissimo .... e molto bello
gioco a cod mw3 e mw2 e sono abbastanza forte - tra i due giocatori litiganti il terzo gode
Xxplayer_gamesxX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xxplayer_gamesxX, aggiungilo agli amici adesso.
bellissimo .... e molto bello
ciao a tutti oggi vorrei chiedere a voi il vostro parere su BF3 e MW3 secondo voi qual'è il piu' bello fra loro ? Per me è meglio MW3 solo che nn posso dire che BF3 fa schifo , perchè non ci ho ancora giocato cmq ragazzi scrivete secondo voi qual'è il migliore . tHaNk YoU ! : )
li ho tutti e due, se volete date uno sguardo alla mia collezione per verificare.
Bf3 per il semplice fatto che non esce ogni fottuto anno e non è sempre la stessa fottuta minestra riscaldata, al di là di questo mappe enormi, molte possibilità di approccio a livello di gameplay, quattro classi diverse con accessori esclusivi e armi esclusive, che hanno una funzione determinata e che sono tutte e 4 utili durante una partita.
Non so, Battlefield 3 (c'è l'ho) ha mappe molto più grandi, offre la possibilità di guidare veicoli con sopra più persone, un motore grafico favoloso (con distruttibilità di molti edifici e oggetti vari), è basato sul gioco di squadra e ci sono i server dedicati anche su console, inoltre non presenta tutte quelle cose come i quick scope irreali in guerra perchè secondo voi è possibile mirare e uccidere un nemico in mezzo secondo con un Barrett da 100 metri?? Lo so che è un gioco ma deve comunque essere un minimo reale e poi se spari da 2 centimetri senza mirare o anche mirando non lo prendi???
Modern Warfare 3 (che anche se c'è l'ho mi fa schifo), secondo me ha una grafica pesante (non so bene come definirla ma mi fa quest'impressione), il gioco di squadra è inesistente avete mai visto delle persone che non sono dello stesso clan e senza cuffie e microfono che collaborano per prendere una bandiera??? Ognuno cerca di fare kill in modo da fare più punti e salire nel rank, mappe molto piccole e chiuse nel senso che si sono troppi edifici molti dei quali inaccesibili e poi vogliamo parlare del lag?? Secondo me se uno paga €500 al mese per una connessione ottima può fare benissimo 5000 kill in un deathmatch (anche se matematicamente impossibile), inoltre non c'è la distruttibilità a tal punto che se sei dietro a un cespuglio e uno ti spara con 10 caricatori di mitragliatrice leggera non ti fa nulla!!
Secondo me MW3 si basa sul fatto che MW2 ha venduto un casino quindi pensano di vivere di rendita ma se i prossimi COD dell' Infinity Ward sono così nessuno li comprerà se non quei ricconi che spendono miliardi per la connessione.
Però devo dire che Battlefield 3 con tutti i suoi pregi ha anche i suoi difetti come ad esempio il fatto che dopo aver camminato per mezz'ora un cecchino (cecchini "veri" che non corrono da una parte all'altra della mappa a fare 360 o trick vari impossibili anche per gli effetti speciali) ti uccide con un colpo, fa arrabbiare, e molto, ma poi ci pensi e dici è più credibile uno che ti spara da 200 metri calcolando la distanza e la balistica o uno che ti spara da 80 metri senza mirare e ti uccide?
Poi vi siete mai chiesti a cosa servano gli accessori su MW3?? A parte il silenziatore chi ha mai usato il mirino HAMR (o come si chiama)?? Se non per fare le sfide? E che senso ha il bipode sul MSR, non cambia nulla se invece mette il bipode o altri accessori sulle armi di Battlefield migliora visibilmente il rinculo.
Inoltre c'è anche da dire che le campagne dei due FPS sono abbastanza schifose entrambe, invece su MW3 la modalità resistenza mi è piaciuta molto, forse l'unica cosa bella di MW3 con i titoli e gli emblemi.
Potrei continuare con i difetti di MW3 ma finirei quando la discussione sarebbe già finita.
Quindi se sei indeciso su cosa comprare prendi Battlefield 3!!! Costa di meno io l'ho comprato a maggio da Gamestop e ho pagato €40 e MW3 ne costerà circa 60-70.
Beh... secondo me è meglio Battlefield 3, poichè, a parte la trama del single-player che di entrambi non è delle migliori, per quanto riguarda tutti gli altri aspetti del gioco li vince principalmente il titolo DICE. Infatti esso domina nel numero di armi e veicoli, nella fluidità (lag quasi assente anche in 24 giocatori, a parte in una mappa notturna), nelle mbientazioni, nella grafica, ma soprattutto nel sonoro!
Moodern Warfare 3, invece, ha tante pecche e poche cose buone. Diciamo che i suoi campi sono sicuramente la IA (migliore rispetto a quella di Battlefield, non c'è che dire ), la varietà delle situazioni (rispetto al suo rivale, molte volte in esso ci potremo ritrovare a sparare dall'AC 130, a fare inseguimenti oppure scappare) e nelle modalità multiplayer MW3 domina!
Credo di aver detto tutto, questo è il mio pensiero. Nonostante ciò, ho preferito acquistare CoD Modern Warfare 3 poichè mi piace di più rispetto a Battlefield 3 (le mappe in questo gioco sono ridotte, rispetto al videogame di DICE), però ammetto che Battlefield 3 è decisamente superiore. E di molto...
troppo figo
Non ci sono interventi da mostrare 😔