Guarda gli scontri tra Autobot e Decepticon da entrambe le trincee di battaglia in Transformers: The Dark Spark per Wii U. Trova la Dark Spark, un antico relitto che minaccia la potenza della Matrix of Leadership, in un'avventura d'azione in terza persona ambientata a cavallo tra due mondi: le rovine passate dei Transformers, Cybertron, e la loro nuova dimora, il pianeta Terra.
Combatti al fianco degli eroici Autobot per poi allearti con i diabolici Decepticon, in una modalità in singolo piena zeppa d'azione. Corri e spara in combattimenti veloci e trasformati con fluidità in veicolo e robot, per prendere parte a combattimenti su estesi campi di lotta aperti, insieme a personaggi famosi come Optimus Prime, Bumblebee, Shockwave e Starscream.
Mentre la guerra della Dark Spark continua, accumulerai esperienza per potenziare le tue armi e scoprire una vasta quantità di opzioni di equipaggiamento e abilità speciali. Aumenta di livello per sbloccare una serie di armi che ridurranno i tuoi nemici in carcasse di metallo: manda i nemici in cortocircuito con le pistole elettrice, causa severi danni alle carrozzerie con carabine d'assalto che perforeranno anche le armature più pesanti, oppure colpisci con attacchi corpo a corpo, per metallici scontri tra titani!
Guarda gli scontri tra Autobot e Decepticon da entrambe le trincee di battaglia in Transformers: The Dark Spark per Wii U. Trova la Dark Spark, un antico relitto che minaccia la potenza della Matrix of Leadership, in un'avventura d'azione in terza persona ambientata a cavallo tra due mondi: le rovine passate dei Transformers, Cybertron, e la loro n…Leggi tutto
L'ultimo videogioco dei Transformers, uscito nel 2012 fu un successone per i fan, ma Activision sposto gli sviluppatori a sviluppare un gioco su Deadpool, uscito nel 2013 per PS3 e Xbox 360, ma fu un flop e non piacque a molti.
Activision smantello l'azienda ma nel frattempo era stato annunciato Transformers 4: L'era dell'estinzione, in uscita nei cinema a giugno del 2014.
Activision prese una cas…Leggi tutto
Non spenderò molte parole, dico solo che è un genere tattico RPG, con longevità elevata e molto Ripetitivo......FINE.
Il gioco ha un grafica orribile con gameplay tremendo, che non riesce a divertire nessuno se non i fan di fire Emblem. Veramente un gioco ridicolo, che viene salvato solo dalle musiche e dall'ampio roast di personaggi.