VergilV11 a proposito di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Trovato a 4,99 da mediaworld e acquistato subito! Spero di non pentirmene
VergilV11 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere VergilV11, aggiungilo agli amici adesso.
Trovato a 4,99 da mediaworld e acquistato subito! Spero di non pentirmene
L'ho finito per l'ennesima volta, e devo dire che questo gioco è davvero un capolavoro! Ci giocai per la prima volta molti anni fa su pc quando uscì in una raccolta di videogiochi pubblicati settimanalmente e lo adorai fin da allora! Sicuramente il gioco di guida migliore che ci sia secondo me, non che io ne abbia provati tanti, sostanzialmente tutti i NFS fino all'Undercover/Shift, insomma, l'ultimo tra questi due uscito, l'ultimo Burnout e GT5, e nessuno di questi mi ha appassionato neanche la metà di quanto mi ha appassionato Most Wanted! Il parco auto è abbastanza vasto, c'è possibilità di poter effettuare tutte le modifiche estetiche che si desiderano, rendendo le proprie auto pressochè uniche, modalità storia abbastanza vasta se giocata in modo tranquillo più una modalità di sfide e la modalità 1vs1! Ottima colonna sonora (è proprio grazie a NFSMW che ho scoperto i Bullet e i Disturbed ) e devo dire che se giocato in HD pure la grafica è fantastica, contando soprattutto che il gioco è del 2005! E' Un gioco davvero unico, consigliatissimo a tutti gli appassionati dei giochi di guida e non.
Voto assegnato da VergilV11
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.9
Preso ieri pomeriggio, ci avrò giocato si e no 3/4 ore, e posso dire che a primo impatto mi è piaciuto davvero molto, da grandissimo fan di Ken quale sono. Dopo la prima ora, e i circa 300 nemici tutti uguali uccisi più o meno sempre nello stesso modo, il mio entusiasmo è notevolmente diminuito. Le missioni principali sono abbastanza lunghette, anche se sono tutte molto simili, i paesaggi sono più o meno tutti uguali, o almeno quelli che ho visto, e sono strutturate tutte nello stesso modo: uccidere una vagonata di nemici scarsissimi, per poi arrivare al fatidico incontro col boss di turno. Il gioco è abbastanza fedele all'anime anche se ovviamente non cosi dettagliato e con qualche piccola differenza ma nulla di scandaloso per quanto ho visto finora. Una nota positiva è la possibilità di poter fare la campagna, o la modalità sogno, anche con altri personaggi. Fist of the North Star però è sicuramente un gioco solo per i fan della serie o almeno lo consiglierei solo a coloro che hanno apprezzato l'anime, altrimenti non credo che possa minimamente piacere se non per i primi 10 minuti, perchè davvero infinitamente ripetitivo.
Voto assegnato da VergilV11
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 6.6
Comprato ieri mattina, ci ho giocato per poco tempo 2-3 ore al massimo, quindi non posso dare dei giudizi completi, però due idee già me le sono fatte;
Il sistema di combattimento mi è piaciuto poco, nel senso che è troppo "veloce" e confusionario, almeno per me che sono più abituato ad altri tipi di giochi. Sapendo che tra i produttori di DD ci fossero anche quelli di DMC speravo in qualcosa di meglio per il combattimento, ma vabbè mi abituerò.
La trama, bah, sono ancora all'inizio, non saprei bene che dire, anche se non mi sta piacendo più di tanto, ma solo col tempo potrò dare un giudizio esplicativo.
Beh, un punto a favore di Dragon's Dogma è sicuramente l'openworld, adoro questa caratteristica nei GDR, spero non sia troppo ripetitivo, in quanto ho visto davvero poco per poterlo giudicare.
Per il momento sono ancora con le armi iniziali e non ho ancora "evoluto" per cosi dire la mia classe, cosa che appena potrò farò.
Spero sia bello longevo, anche se a primo impatto sono rimasto un pò deluso da diverse meccaniche del gioco, ma penso (ma sopratutto spero ) di ricredermi!
Voto assegnato da VergilV11
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8
ti posso assicurare che mentre giri per il mondo avrai la senzazione di aver già visto quel luogo! cmq un bel titolo!
Non ci sono interventi da mostrare 😔