Amante degli shojo e del jpop/vocaloid/alt.rock
TravelerOfDreams condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TravelerOfDreams, aggiungilo agli amici adesso.
Premetto che dopo questo post molta gente mi manderà a cagare mi dirà le peggio cose e francamente non me ne frega nulla...però adesso basta...non so...davvero..ormai i pensieri mi tormentano giorno e notte (pure nei sogni) : non ho una ragazza..ormai non so più dove sbattare la testa.
Io sono uno di quelli che pensa : se non si prova a cercare la ragazza non si trova.
Mi sono rotto i coglioni di leggere :" dai che la tipa arriva", "abbi pazienza".....almeno una volta nella vita, voglio avere qualcuno da amare per davvero ..e voi direte: "ma chi cazzo sei" io ormai sono disperato...è vero, gli amici non mi mancano ..dopotutto ho 4 compagnie ma in tutte le ragazze : - o non ci sono
-o sono già fidanzate
- o non gliene fotte na sega di avere il ragazzo
Poi aggiungiamo che non avendo finito la scuola( si me ne pento e se potessi ci tornerei), la mia possibilità di trovare qualcuno all' univerisità ormai è persa.
Poi quando in qualche chat o su fb parte una conversazione del tipo : "di dove sei?" la risposta è sempre quella:
FIRENZE
NAPOLI
CATANIA
PALERMO
ROMA( qui poi ..)
Adesso non voglio dire che le persone di questi posti mi stia sul culo ma..è possibile che a MILANO sia così difficile trovare gente con alcune delle mie passioni?
Io voglio solo trovare qualcuna che mi apprezzi per ciò che sono ..non mi sembra di chiedere il paradiso
Molti potrebbero dirmi "ma pensa a divertirti"...io sono nel periodo più buio della mia vita..avete presente quando siete avvolti nell'oscurità senza luci in lontananza? Ecco proprio così...io purtroppo non sono quel tipo di persona che riesce vivere senza nessuno vicino.
Se posso darti un consiglio derivato da una recente esperienza personale (andata a buon fine) io punterei sulla categoria di quelle a cui non interessa avere il ragazzo...sai perché? (senza offesa per le donne) perché quando una ragazza ti attacca il pippone: "eh ma mi sono lasciata e ho paura di soffrire di nuovo" "eh ma ancora mi torna in mente il ragazzo con cui stavo nel 1800" "eh ma io sto bene da sola, voglio essere libera e indipendente" sai cosa devi fare? Fregartene! Fartelo entrare da un orecchio e uscire dall'altro, continuare il tuo gioco facendo un passettino alla volta, valutare i dati di fatto e non le parole (perché spesso non lo sanno manco loro cosa vogliono), fatto tutto questo se la ragazza in questione ti apprezza, vede un te un di più...tranquillo che ti basta farti avanti e la vittoria è quasi assicurata.
Non ci sono interventi da mostrare 😔