Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stiles condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Stiles, aggiungilo agli amici adesso.

Stiles

Inter, occhio al Cska: vuole prendere Paulinho
MILANO - L’insidia del Cska per Paulinho e la tentazione di un acquisto low cost, o addirittura di colpo a parametro zero (a giugno), per Kuzmanovic: gennaio è lontano, ma l’Inter non smette di monitorare il mercato. Il primo obiettivo è il centrocampista del Corinthians, l’elemento che Stramaccioni considera ideale per rinforzare la mediana. Il club di corso Vittorio Emanuele si sente in una posizione di vantaggio con il giocatore e il suo entourage, ma sa che Paulinho, venerdì utilizzato per 25' nell’amichevole contro il Sudafrica, ha molti estimatori. I moscoviti del Cska hanno fatto un nuovo sondaggio e non avrebbero problemi a mettere sul tavolo i 15 milioni richiesti dal Corinthians, ora proprietario del 50% del cartellino. Per il momento però Paulinho non ha cambiato idea e, come qualche mese fa, non considera il campionato russo una meta attraente: quando lascerà il Brasile, vuole misurarsi con uno dei grandi tornei del Vecchio Continente. Magari il “grande salto” lo farà già a gennaio, dopo aver preso parte del Mondiale per Club di dicembre. L’Inter spera di convincere il Corinthians giocando sul tempo ed evitando aste in stile Lucas con club dotati di maggiore disponibilità economica.

Stiles

Riecco Stankovic. Lunedì torna Handanovic

Prima di avere due giorni di riposo (sabato e domenica), l'Inter ha lavorato alla Pinetina. Assenti i nazionali, si è rivisto parzialmente col gruppo anche Dejan Stankovic. Lunedì dovrebbe riaggregarsi completamente al gruppo il portiere Samir Handanovic, pronto per il suo esordio in campionato (domenica prossima) con la maglia dell'Inter a Torino contro i granata. Ripresa, lunedì pomeriggio.

Stiles

Guarin con l'influenza: torna a Milano

Secondo giorno di riposo per la squadra nerazzurra, che da domani comincerà a preparare la trasferta di Torino. Stramaccioni avrà a disposizione una rosa ridotta per gli impegni dei nazionali, ma ritroverà prima del tempo Fredy Guarin, che ha lasciato la Colombia, bloccato dall'influenza. E' lo stesso centrocampista a comunicarlo attraverso Twitter: "Sono triste di non essere in Cile, ma da qui mando tutte le mie energie e la mia forza per i miei compagni che daranno tutto per il nostro paese, la Colombia". Si prepara al rientro anche Juan Jesus, che ha usufruito di qualche giorno di vacanhza, "risarcimento" per le ferie saltate dopo l'Olimpiade, quando era stato richiamato per qualche problema nel reparto difensivo. Anche lui comunica via Twitter: ""Buongiorno a tutti, l'ultimo giorno della mia piccola vacanza. Grazie all'Inter e al mister per questo, domani torno pronto per lavorare".

Non ci sono interventi da mostrare 😔