Snip condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Snip, aggiungilo agli amici adesso.
Mi consigliereste di giocare a Dragon's dogma II?
Il primo mi era tutto sommato piaciuto nonostante i suoi limiti; ricordo però una povertà di missioni secondarie e un po' di legnosità in molti aspetti
Il secondo capitolo quanto è migliorato?
Ci sono abbastanza cose da fare oltre alla storia principale (che ho pure visto essere parecchio stringata)?
Ho sentito parlare di vari difetti (tra cui il problema dei salvataggi), quanto infastidiscono l'esperienza?
Se il primo ti ha sollevato dubbi lascia perdere il seguito, che mette sotto steroidi tutte le idee del primo ma ammetto che ha ancora delle mancanze gravi come il Ng+ e la modalità Difficile e Speedrun, punti di forza del primo capitolo.
Tolto il discorso poi DLC, il gioco soffre comunque di contenuto specifico ma ciò non toglie che l'esperienza principale sia unica e rivoluzionaria nel genere, insomma a tuo rischio e pericolo se vuoi avere un'esperienza unica DD2 fa un culo a strisce, ma non è un gioco per tutti.
Il silenzio radio è dovuto principalmente al fatto che la gente si aspettasse tutt'altro gioco quando DD2 vuole rimanere fedele alle sue origini e potenziale, e ci riesce benissimo (con qualche sbavatura ma non tutte le ciambelle possono uscire con il buco).
Prego
Aggiungo, molte problematiche delle prime settimane sono state risolte, quindi molte critiche sono state perlopiù dei piagnistei continui atti a puntare il dito in maniera bastarda, e non costruttiva.
Escluso Midrex, è un gioco che ha deluso pressoché tutti ed il silenzio radio di Capcom sul suo futuro non promette bene. Te lo consiglio a massimo massimo 20€ per dargli una possibilità perché ha qualche elemento valido, io lo ho droppato a metà nella speranza che un DLC/grosso aggiornamento lo migliori ma ho quasi perso le speranze.
Ok grazie
Avevo letto qualche commento entusiasta e mi ero illuso potesse essere magari migliorato nel tempo
Dopo il primo, già di per se nulla di che, eviterei proprio di spendere soldi e tempo sul secondo capitolo.
Da qualche giorno sono indeciso se comprare o no L'ombra di mordor.
Da quello che ho potuto vedere tramite recensioni e gameplay vari il titolo è sicuramente di qualità per cui sotto quel punto di vista non ho troppi dubbi.
La mia unica preoccupazione è (e qui chiedo agli appassionati del mondo del signore degli anelli) che la trama sia una porcata all'americana
Già ho visto che c'è in ballo un altro anello e la cosa non mi convince troppo ma non mi sono spinto oltre
Senza spoiler posso avere delucidazioni?
Dipende, in realtà si sposa molto bene con simarillion e approfondisce alcuni aspetti di determinati personaggi, poi ha una discreta enciclopedia, per un lotr fan è top
Di questo gioco avevo sentito panegirici e aspre critiche; come spesso accade la verità sta nel mezzo
Per un appassionato di storia (come me) si presenta come il gioco definitivo: gdr medievale in prima persona con una trama interessante e combattimenti all'arma bianca.
Peccato che tutte queste buone premesse cadano di fronte all'incuria di molti elementi; cosa per me non trascurabile.
-è tutto un pop up
-movimenti di legno
-combat sistem insopportabile e inutilmente complesso (quando inizia un combattimento voglio essere gasato non stremato ancora prima di iniziare)
È un peccato che una buona idea venga sprecata così
Speriamo per il secondo capitolo
Voto assegnato da Snip
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8.1
Non ci sono interventi da mostrare 😔