Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NEOWIZ rivela il concorso NEOWIZ Quest

NEOWIZ, guidata dai co-CEO Seungchul Kim e Taegeun Bae, ha presentato un nuovo programma per lo sviluppo di videogiochi indie chiamato NEOWIZ Quest. Con un montepremi totale di oltre 115.000 dollari, il fondo mira a creare un ambiente ideale per lo sviluppo di videogiochi story-driven che unisca temi e personaggi per il mercato videoludico mondiale.



Chiunque stia sviluppando un gioco indie, inclusi singoli sviluppatori, team e aspiranti imprenditori, può candidarsi tramite il sito web ufficiale. La partecipazione al concorso è gratuita. Non ci sono restrizioni sul genere o sulla piattaforma di gioco, ma le opere che sono già state commercializzate, come quelle in Accesso Anticipato, non possono partecipare.



Il termine di presentazione per le domande per NEOWIZ Quest è venerdì 16 gennaio 2026. Le domande e le build inviate possono essere modificate fino al giorno della scadenza. I 10 finalisti, inclusi il primo premio, il premio “best price” e i vincitori, saranno decisi dopo il termine di presentazione. I vincitori saranno svelati in una cerimonia di premiazione offline prevista per venerdì 6 marzo 2026.



In qualità di leader mondiale nei giochi per console, PC e dispositivi mobili, NEOWIZ Quest è il concorso per sviluppatori su più vasta scala indetto dall'azienda finora. Il programma riafferma la loro dedizione alla pubblicazione di un catalogo diversificato di titoli creati da team appassionati. Nell'ultimo anno, NEOWIZ ha rafforzato il suo impegno nello sviluppo di giochi indie con recenti accordi di partnership con BLANK Studio, ZAKAZANE, Wolfeye Studios, Lizard Smoothie, JINO Games e altri ancora.



L'articolo NEOWIZ rivela il concorso NEOWIZ Quest proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 aprile alle 07:20