Through the Nightmares, il platform sui sogni è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5
Sandman Team, in collaborazione con Pingle Studio, annuncia che Through the Nightmares, un platform guidato dalla sfida e ambientato nel sogno di un bambino, arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel mese di giugno 2025.
Il nuovo trailer mette in evidenza la straordinaria capacità di Sandman di cambiare dimensione, il terrificante mondo onirico di Morpheus e alcune delle emozionanti ambientazioni che attendono i giocatori nel titolo completo. Realizzato nell'arco di nove anni, Through the Nightmares promette di essere un platform che richiede precisione, progettato per mettere alla prova le abilità dei giocatori. Per coloro che non vedono l'ora di affrontare Morpheus e fare il primo passo nel suo regno, una nuova demo di Through the Nightmares sarà presto disponibile nel PlayStation Store.
In Through the Nightmares i giocatori assumono il controllo di Sandman, uno spirito guardiano che porta il sonno tranquillo. Ma i sogni diventano oscuri quando Morpheus, una divinità corrotta, imprigiona bambini innocenti in un incubo senza fine. Per salvarli, Sandman deve viaggiare in un mondo onirico surreale e pericoloso.
I giocatori dovranno affrontare oltre 45 livelli divisi in tre capitoli. Ogni incubo è una paura infantile portata in vita, dalle creature che si nascondono nelle foreste oscure ai mostri che si nascondono sotto i letti. La capacità di Sandman di modificare le proprie dimensioni, che ha un impatto diretto sulla fisica, altera lo slancio, gli archi di salto e il modo in cui i giocatori superano gli ostacoli, le trappole e i percorsi segreti.
L'articolo Through the Nightmares, il platform sui sogni è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
