TEUFEL Cinebar 11 si aggiorna con il suono 3D
Teufel, lo specialista dell'audio Made in Berlin, aggiorna la sua soundbar più amata, portando il suono 3D a un nuovo livello! La nuova CINEBAR 11 ora offre un'esperienza sonora avvolgente grazie a Dolby Atmos. Incluso anche il subwoofer T 6, sottile e posizionabile con la massima flessibilità. Per un audio ancora più immersivo, è disponibile come optional un set surround completo con diffusori posteriori wireless.
La soundbar più amata, ora con Dolby Atmos
Le soundbar continuano a conquistare gli appassionati di audio – e non c'è da stupirsi. Migliorano il suono del televisore, spesso poco coinvolgente, senza ingombrare. Da anni, la CINEBAR 11 è il modello di maggior successo nella gamma Teufel. Oggi, questa soundbar amatissima riceve un aggiornamento potente: il suono 3D di Dolby Atmos. Dolby Atmos porta l'audio surround a un livello superiore, aggiungendo al suono una terza dimensione – l'altezza – e creando un palcoscenico sonoro tridimensionale. Il risultato? Un'esperienza ancora più immersiva, con ogni suono perfettamente localizzato nello spazio, per un realismo senza precedenti.
Difficile da vedere, impossibile da ignorare!
Con un'altezza di soli 6 cm e una profondità di 8 cm, la CINEBAR 11 è incredibilmente so le equasi imperce bile quando posizionata davanti alla TV. Anche il montaggio a parete è semplice e immediato, grazie alle staffe integrate. Le dimensioni compa e della CINEBAR 11 sono rese possibili dall'affidamento delle basse frequenze al subwoofer esterno T 6, incluso nella dotazione. Discreto ed elegante, si integra perfettamente nell'ambiente domes co: può essere posizionato in verticale accanto al divano o, se si preferisce, in orizzontale, adattandosi anche agli spazi sotto il divano. Grazie alla connessione wireless tra soundbar e subwoofer, basta una semplice presa di corrente per godere di bassi potenti e profondi, senza ingombri di cavi.
Make it Surround
Volete qualcosa di più? Che ne dite di diffusori posteriori senza fili? Come il subwoofer, gli altoparlanti satelliti EFFEKT 2 necessitano solo di una connessione di alimentazione e la CINEBAR 11 trasmette i suoi segnali in modalità wireless. Se optate per un set surround completo al momento dell'acquisto, risparmierete molto rispetto all'acquisto separato.
Teufel Cinebar 11 in pillole:
- Soundbar 2.1 sottile e di alta gamma, ideale per esaltare il suono di TV, giochi e musica.
- Dolby Atmos virtuale per un suono 3D cinematografico che sembra provenire anche dall'alto.
- Possibilità di ottenere un vero suono surround con i diffusori posteriori wireless EFFEKT 2 opzionali, senza bisogno di far passare cavi per tutta la stanza
- 8 driver a lunga escursione ad alte prestazioni, 8 amplificatori di potenza, sistema a 2 vie
- Possibilità di selezionare diverse modalità audio (notte, parlato, ecc.) e impostazioni sonore
- Subwoofer T 6 salvaspazio per bassi profondi e precisi, posizionabile in orizzontale sotto il divano o in verticale, l'immagine sonora può essere adattata al posizionamento
- Bluetooth con AAC per la trasmissione wireless di musica di alta qualità da smartphone, tablet, PC/notebook (Spotify, YouTube ecc.)
- HDMI (1 IN, 1 OUT) con 4K pass-through, con supporto per HDR, Dolby Vision, 3D ed eARC e CEC per il funzionamento con il telecomando del televisore, semplice connessione con un unico cavo
- Funzionamento tramite telecomando e pulsanti sul dispositivo, elegante griglia frontale in metallo
- Display VFD cristallino (dimmerabile), montaggio a parete integrato, ingresso AUX, ingresso digitale ottico, regolazioni audio ed equalizzatore
Prezzi, colori e disponibilità
La CINEBAR 11 “2.1 set” è ora disponibile nel webshop Teufel nei colori bianco e nero al prezzo di 449,99 euro; il subwoofer T 6 è incluso nella fornitura. Se volete qualcosa in più, la soundbar più popolare di Teufel è disponibile anche come set surround CINEBAR 11 “4.1 Set” a soli 749,99 euro.
L'articolo TEUFEL Cinebar 11 si aggiorna con il suono 3D proviene da PlayStationBit 5.0.