Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout: le riprese sono ferme a causa degli incendi

I recentissimi incendi che hanno coinvolto la città di Los Angeles in California hanno causato la sospensione di moltissimi show tuttora in produzione, come Fallout. Secondo Variety, che ha elencato svariati show che stanno venendo girati proprio in questi giorni a L.A. ci sarebbe infatti anche la seconda stagione di Fallout.



I permessi per girare show a Los Angeles dati alle agenzie da FilmLA sono stati sospesi proprio da quest'ultima che ha spiegato tramite un comunicato stampa i motivi della decisione: i permessi infatti sono stati sospesi anche in funzione dei chiarimenti che l'agenzia ha avuto col dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2025/01/fallout-tv-show-1024x576-1.jpg



Fallout riprese ferme a causa degli incendi
La situazione incendi a LA ferma le riprese di Fallout
“Il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles ha suggerito di sospendere i permessi per girare nelle comunità di Altadena, La Crescenta, La Canada/Flintridge e Pasadena. Questi permessi sono al momento revocati e ci si riserva la possibilità di sospenderne altri nel caso in cui ve ne sia necessità."



Questo recita il comunicato di FilmLA.



La prima stagione di Fallout ha visto la luce giusto un anno fa ed ha avuto un gran successo, tanto da vincere anche il premio come miglior adattamento tv ai TGA. Secondo i report lo show ha macinato 5 milioni vi visualizzazioni solo nella prima settimana di messa in onda. A distanza di un paio di settimane le visualizzazioni arrivavano addirittura a 65 milioni in 16 giorni. Con questi numeri non è stato complicato avere il semaforo verde per la seconda stagione dello show che è già stata messa in lavorazione lo scorso novembre.



Lo show ha inoltre riportato in auge anche i titoli di Bethesda: Fallout 3, Fallout: New Vegas, Fallout 4 e Fallout 76 che numerosi giocatori sono tornati a prendere in mano o ad acquistarli per la prima volta. Riguardo la seconda stagione vi sono pochi dettagli ma il finale della prima stagione indica che il setting sarà sicuramente nei pressi di New Vegas. Non resta quindi che attendere e sperare che la situazione incendi a L.A. rientri il prima possibile.



L'articolo Fallout: le riprese sono ferme a causa degli incendi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

ieri alle 14:30