Cyberpunk 2077, annunciata una nuova diretta per parlare del prossimo grande aggiornamento
CD Projekt Red ha annunciato a sorpresa una nuova diretta in streaming su Cyberpunk 2077 per parlare delle ultime novità riguardanti il gioco stesso. Mentre da un lato lo studio polacco si prodiga per riportare il mondo degli Strighi sul mercato, dall'altro continua a supportare la sua seconda IP.
La diretta è in programma per domani, 10 dicembre, a partire dalle ore 17:00 italiane. La trasmissione verrà mandata simultaneamente su Twitch e YouTube e permetterà ai fan di scoprire le novità in arrivo con l'aggiornamento 2.2. Attraverso i propri canali social, CD Projekt afferma che non si tratteranno di novità inerenti la modalità New Game Plus o il supporto a PS5 Pro, che come anticipato non avverrà.
L'aggiornamento 1.5 di Cyberpunk 2077, disponibile da febbraio del 2022, ha apportato varie aggiunte, con il team che ha continuato a supportare il gioco fino all'uscita di Phantom Liberty, la prima e unica espansione a pagamento. L'aggiornamento 2.0 ha introdotto ulteriori miglioramenti, così come l'update 2.1, che avrebbe dovuto essere l'ultimo. Rimaniamo pertanto in attesa di scoprire il futuro di Cyberpunk 2077.
L'articolo Cyberpunk 2077, annunciata una nuova diretta per parlare del prossimo grande aggiornamento proviene da PlayStationBit 5.0.
Arles
Annunciano la versione Switch 2 al lancio della console.
Mark
Ma non avevano detto che il progetto Cyberpunk era da considerarsi definitivamente chiuso e che non sarebbero uscite ulteriori espansioni E aggiornamenti? O ho capito male io?
Arles
Si era così. I soliti buffoni. Fu annunciato come Dio sto gioco, fra 300 rinvii hanno fatto un lancio di merda.
Willy Hunter
sarà la volta buono che lo riprendo e termino tutte le Side Quest...E' mastodontico.