Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Flint: Treasure of Oblivion mostra nuovi elementi di gameplay

A due settimane circa dalla sua uscita torna a mostrarsi Flint: Treasure of Oblivion, il nuovo titolo di Savage Level distribuito da Microids. Il nuovo video è dedicato a nuovi elementi di gameplay riguardanti carte e dadi. Questi strumenti migliorano l'esperienza del giocatore combinando la pianificazione tattica con la componente casuale controllata. Inoltre, offrono diverse possibilità sia in combattimento che durante l'esplorazione.




In Flint: Treasure of Oblivion, le carte sono strumenti utilizzabili una tantum, infatti, permettono di organizzare l'equipaggio per aumentarne l'efficacia, neutralizzare i nemici con effetti unici o ripetere azioni critiche per ribaltare le sorti delle battaglie. I dadi, invece, hanno un ruolo centrale: sono fondamentali per eseguire gli attacchi. Inoltre, permettono di migliorare gli attacchi, di ottimizzare le possibilità di successo e sono utilizzati durante le fasi di esplorazione per aprire forzieri o determinate porte, come avviene in Dungeons & Dragons.



Vi ricordiamo che Flint: Treasure of Oblivion arriverà il 17 dicembre per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 11:50