Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vestite i panni di una casa stregata in Deck of Haunts

DANGEN Entertainment ha annunciato una partnership con Mantis Games per pubblicare l'affascinante Deck of Haunts. Questo sinistro titolo mischierà componenti deckbuilding con elementi roguelike, mettendo i giocatori nei panni di una malvagia casa stregata.



Ambientato nell'America del 1970, i giocatori vestono i panni di una villa art deco del 1920, una volta lussureggiante e ora ridotta a un rudere abbandonato. Nel tempo, l'odio della casa per l'umanità si è manifestato sotto forma di una pietra al centro della stessa. Potenziata da poteri oscuri, la casa attira ora umani al suo interno per divorarne i corpi terrorizzati.



In Deck of Haunts, i giocatori dovranno strategicamente costruire la loro casa infestata, proteggendo la Stanza Cuore che fa da fulcro del potere oscuro. Di notte, dovranno usare un mazzo di carte terrificanti per liberare spiriti e orrori che faranno impazzire gli umani o li uccideranno. Scatenate devastanti combo e usate stanze speciali per realizzare strategie uniche.



Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi segnaliamo che Deck of Haunts arriverà su PlayStation nei primi mesi del 2025. Pronti a terrorizzare qualche povero essere umano?




L'articolo Vestite i panni di una casa stregata in Deck of Haunts proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 22:10