Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along ha confermato che Scarlet Witch è viva?

Forse la domanda più grande che emerge dall'ultimo episodio di Agatha All Along è se la Scarlet Witch sia morta o viva. Agatha All Along è uno spin-off di WandaVision che vede Kathryn Hahn nel ruolo principale, con il ritorno del figlio di Wanda Maximoff, Billy, aka il supereroe Wiccan. Sebbene sia stato divertente seguire il loro viaggio lungo la Witches' Road, Scarlet Witch è il grande punto interrogativo per i fan più dedicati della Marvel. Abbiamo visto Scarlet Witch “morire” in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma se c'è una lezione che i fumetti ci hanno insegnato, è che, a meno che non si veda un corpo, è solo una questione di tempo prima che un personaggio venga resuscitato.



Agatha All Along ha continuamente sollevato il tema di Scarlet Witch e se sia viva, ma l'episodio di questa settimana si avvicina di più a fornire una risposta. Agatha e Wiccan hanno anche una bella conversazione sulla madre, e sembra che Wiccan non abbia sentimenti così positivi nei confronti della Scarlet Witch come il suo devoto fanbase. Questo è comprensibile, dato che Wanda Maximoff è la madre di Billy. William, il corpo che Billy abita, aveva una famiglia e una vita intera prima di essere coinvolto negli affari di Scarlet Witch a Westview. Quindi, Scarlet Witch è viva? È morta? Investigiamo.



All'inizio del nuovo episodio di Agatha All Along (SPOILER) seguiamo Agatha e Billy/William/Wiccan mentre percorrono la Witches' Road. Billy sta cercando di leggere nella mente di Agatha, ma dopo essere risultato non riuscito, inizia a porre le sue domande ad alta voce. La prima domanda riguarda Rio, che Agatha evita. Scopriamo più tardi che Rio è la manifestazione della Morte. Dopo che Agatha prende in giro Billy per essere stato l'ex migliore amico di sua madre, lui risponde che Scarlet Witch non è sua madre.



“Wanda Maximoff è davvero morta?” chiede Billy ad Agatha. “Sì. No. Forse,” risponde Agatha. Quando Billy chiede se ha visto un corpo, Agatha rivela di sì. Ma quando le si chiede se qualcun altro ha visto il corpo, Agatha afferma che è difficile dirlo.



Poiché Agatha sostiene di aver visto il corpo di Scarlet Witch, questo significa che Wanda deve essere stato il corpo senza vita che Agatha stava investigando nel primo episodio di Agatha All Along. Sappiamo che il corpo era schiacciato e la donna aveva le punte delle dita nere, il che corrisponde a Scarlet Witch schiacciata sotto il Monte Wundagore dopo aver usato la magia del Darkhold per riunirsi con i suoi bambini nel multiverso. Inoltre, la scheda dell'autopsia nella morgue era stata magicamente compilata con “W. Maximoff.”



Il motivo per cui Agatha si chiede se qualcun altro abbia visto il corpo è che era ancora sotto l'incantesimo di Scarlet Witch dalla fine di WandaVision. Agatha è diventata un membro della polizia di Westview, quindi i suoi colleghi che hanno risposto alla segnalazione del corpo senza vita avrebbero visto anche l'identità della donna trovata morta. Rio era anche con Agatha nella morgue, ma come abbiamo scoperto, la sua vera identità è Morte, quindi non conta.



È stato divertente seguire le briciole di indizi che Agatha All Along ha lasciato riguardo Scarlet Witch. L'obiettivo principale di Billy nel completare la Witches' Road è trovare suo fratello gemello Tommy, ma un altro possibile esito potrebbe essere una riunione con sua madre. Scarlet Witch avrà sempre una connessione con sia Billy che Agatha, quindi è solo una questione di tempo prima di vederli tutti riuniti ancora una volta.



L'articolo Agatha All Along ha confermato che Scarlet Witch è viva? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 21:11