Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Meno di un mese a Milan Games Week & Cartoomics! Scopri le news della settimana

Si avvicina la tanto attesa data di apertura della Milan Games Week & Cartoomics, che come ogni anno si prepara a radunare nel capoluogo lombardo tantissimi appassionati di videogiochi, fumetti e non solo. Ecco alcune delle novità annunciata questa settimana, che è anche quella che riduce l'attesa a meno di un mese.



LEGO Italia torna a Milan Games Week & Cartoomics. Ben 100 mq di stand, con postazioni PC dedicate a LEGO Fortnite e LEGO Minecraft. Sarà inoltre presente un'area espositiva con i set LEGO Sonic e LEGO Super Mario, per fare colpo su tutti gli amanti dei videogiochi. Due installazioni 3D del'universo di LEGO Super Mario vi permetteranno infine d'immortalare momenti speciali con foto pazzesche.



Partner d'eccellenza di Milan Games Week & Cartoomics 2024 è l'Università IULM di Milano. Ci saranno panel e talk a cura dei docenti IULM durante tutte le giornate di MGWCMX. Potrete curiosare in fiera le nuove prospettive sul mondo del gaming e dell'intrattenimento.



Ultima novità della settimana è uno special guest di MGWCMX. Se c'è un palcoscenico in cui si parla di cultura nerd e pop, Giorgia Vecchini è già lì! Conosciuta per la sua attività come conduttrice, speaker e content creator, è da diversi anni un punto di riferimento internazionale per la cultura pop e il mondo del cosplay. Preparatevi a incontrarla dal vivo e farti travolgere dalla sua energia. Tutto questo solo alla Milan Games Week & Cartoomics!



L'articolo Meno di un mese a Milan Games Week & Cartoomics! Scopri le news della settimana proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 21:30

Piace a 1 persona