Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher rivela il motivo del recasting per la stagione 4

Un recente rapporto ha indicato che un personaggio molto amato dai fan sarebbe stato recastato nella prossima quarta stagione di The Witcher, che è attualmente in fase di riprese. Quel personaggio è il vecchio amico e mentore di Geralt, Vesemir, interpretato da Kim Bodnia nella serie Netflix, ma non si sapeva perché il ruolo fosse stato recastato. Ora, il recasting è stato confermato a RadioTimes da un portavoce di Bodnia, rivelando che il cambio è stato causato da un conflitto nella sua agenda. Il portavoce ha detto: “Kim non tornerà nei panni di Vesemir poiché il suo attuale programma di riprese non coincideva con il calendario delle riprese di Netflix per la stagione 4 di The Witcher.”



È un peccato che i fan non potranno vedere Bodnia continuare nel ruolo di Vesemir, ma la buona notizia è che potranno vederlo in un altro progetto. Il progetto che ha causato il conflitto di programmazione è il film originale di Apple TV+ F1, diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick) e interpretato da Brad Pitt nel ruolo di un pilota di Formula 1 in pensione che torna in azione per competere contro i più grandi nomi dello sport.



Bodnia interpreta il ruolo di Kaspar nel film, unendosi a un cast che include Pitt, Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies e Sarah Niles. Inizialmente, girare entrambi i progetti non doveva essere un problema, poiché le riprese erano programmate in periodi diversi. Tuttavia, quella linea temporale è stata sconvolta dopo gli scioperi del Writers Guild of America e del Screen Actors Guild, e il film aveva già una tabella di marcia serrata.



Questo perché il film doveva essere girato durante i veri weekend del Gran Premio di F1, in modo da includere quelle riprese come parte delle gare nel film. Anche The Witcher si trova su una linea temporale accelerata, poiché la quarta stagione è attualmente in fase di riprese e la quinta sarà girata dopo una pausa di quattro mesi. Ora il ruolo dovrà essere recastato, ma non ha nulla a che fare con l'eccellente interpretazione di Bodnia nelle stagioni precedenti.



Non ci sono ancora notizie su chi interpreterà il ruolo nella stagione 4 e nella stagione 5, ma vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori dettagli. Con la stagione attualmente in fase di riprese, probabilmente scopriremo presto chi assumerà il ruolo in futuro, e sarà interessante vedere chi Netflix sceglierà per recitare al fianco del nuovo Geralt, interpretato da Liam Hemsworth.



Questo è particolarmente importante data la stretta relazione tra Geralt e Vesemir nei giochi, nei libri e ora nella serie. I due condividono una lunga storia, e Vesemir è particolarmente importante per la Scuola del Lupo e per i primi anni di Geralt come Witcher. Vesemir era presente durante la costruzione di Kaer Morhen e ha visto la scuola nel suo periodo di massimo splendore e nei suoi ultimi giorni come fortezza prospera dei Witcher.



Kaer Morhen fu attaccata da una folla inferocita che si era rivoltata contro i Witcher che un tempo la proteggevano, e mentre la folla danneggiò gravemente la fortezza, l'attacco e l'elevato numero di morti che ne seguì eliminarono anche la capacità di creare nuovi Witcher. Vesemir prese sotto la sua ala un giovane Geralt, parte della storia raccontata in The Witcher: Nightmare of the Wolf.



L'articolo The Witcher rivela il motivo del recasting per la stagione 4 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 18:31