Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Venom 4 si farà? Tutto quello che sappiamo!

Ora che Venom: The Last Dacnce è arrivato, ci si chiede se l'iconico personaggio Marvel tornerà per un quarto film. Era solo il 2018 quando la prima pellicola con il Venom di Tom Hardy uscì nelle sale, sfidando tutte le aspettative con solidi risultati al botteghino e lanciando con successo un franchise nuovo di zecca per l'Universo Spider-Man della Sony. Venom: Let There Be Carnage ha continuato la striscia vincente del franchise, ponendo le basi per un finale per la trilogia.



Hardy ha dato vita a Eddie Brock e a Venom, la cui interpretazione è stata una delle ragioni principali del successo dei film. Venom: The Last Dance promette almeno un'altra corsa per il personaggio, ma se avrà successo, la Sony sarà disposta a realizzare Venom 4? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla possibilità che la trilogia di Venom continui in futuro.



Venom: The Last Dacnce chiude la saga del simbionte di Tom Hardy



È stato dichiarato più volte, ma Venom: The Last Dance dovrebbe essere il film conclusivo del franchise. In una recente intervista con Screen Rant, Tom Hardy ha parlato dell'interpretazione del personaggio e se lui e il regista Kelly Marcel volevano esplorare qualcos'altro con il personaggio, dichiarando:



Tutto quello che vedete in The Last Dance è frutto dell'immaginazione di Kelly e anche mia. Ma non c'è nulla che sia stato tralasciato. È scelto e consegnato chirurgicamente.

Sia Tom Hardy che Kelly Marcel hanno dichiarato che questo sarà l'ultimo film per Tom Hardy e Venom, ma sembra che ci siano ancora possibili piani per il personaggio in futuro. Durante il panel del New York Comic Con, Tom Hardy ha espresso il desiderio di combattere finalmente contro Spider-Man, affermando:



Mi piacerebbe combattere contro Spider-Man. Mi piacerebbe combattere contro di lui in questo momento. In un film, al 100%. Mai direi mai.

Sembra che, nelle giuste circostanze, Hardy sarebbe disposto a continuare a vestire i panni del personaggio.



Venom 4 non è confermato



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-102-png.webp?resize=696%2C348&ssl=1



Al momento, Venom 4 non è stato confermato dalla Sony e i commenti di Tom Hardy sull'interpretazione del personaggio mettono in dubbio la possibilità di realizzarlo. Tuttavia, se Venom: The Last Dance continuerà la striscia di incassi del franchise, è assolutamente plausibile che ne arrivi un altro. La Sony ha in programma solo un altro film nell'universo di Spider-Man, con l'imminente Kraven the Hunter, e se vuole continuare l'universo, un quarto film su Venom sembra la scommessa più sicura per il successo.



L'apparizione di Knull accresce la lore dei simbionti



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-103-png.webp?resize=696%2C348&ssl=1



Anche se Venom: The Last Dance è in realtà l'ultimo film di Venom in solitaria, Eddie Brock e Venom potrebbero comunque apparire in futuri film della Sony, dato che Knull è stato ufficialmente introdotto nell'universo. Knull è il creatore dei simbionti e ha inviato gli Xenofagi sulla Terra per dare la caccia a Eddie e Venom. Kelly Marcel, ha recentemente parlato di Knull e del suo posto nell'universo. Ha confermato che questo film è solo l'introduzione del personaggio e che ci sono piani per lui nel futuro della Sony.



Knull è un cattivo estremamente potente che potrebbe essere la risposta di Sony a Thanos per il proprio universo cinematografico. Essendo il creatore di Venom, ciò significa che Eddie e Venom potrebbero tornare per una nuova azione, affrontando Knull. Dato che Knull è un essere multiversale, c'è anche la possibilità che possa entrare nel MCU a un certo punto, aprendo l'opportunità di farvi entrare anche il Venom di Tom Hardy.



Il cast di Venom 4: Chi potrebbe tornare dall'ultimo ballo



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-104-png.webp?resize=696%2C348&ssl=1



Se Venom 4 si farà davvero, ci sono diversi personaggi che potrebbero essere inclusi nel film. Ovviamente, Tom Hardy riprenderebbe il suo ruolo di Eddie Brock/Venom e, con i piani per Knull in futuro, è possibile che possa apparire mentre la Sony costruisce un gran finale per il suo universo. Un'altra scelta audace per Venom 4 sarebbe quella di combattere finalmente contro Spider-Man. Non è chiaro se questo potrebbe coinvolgere Andrew Garfield o se la Sony vuole continuare a puntare tutto su Tom Holland, ma portare Spidey nella mischia sembra il passo migliore da fare per il franchise.



Al di fuori dei film su Venom, l'universo di Spider-Man della Sony non ha avuto molto successo. Kraven il cacciatore è l'ultimo film in programma per il momento, il che significa che la Sony potrebbe tentare di riavere Tom Hardy ancora una volta per interpretare Eddie Brock e Venom. Se così fosse, anche se Venom 4 non dovesse essere realizzato, i fan sarebbero felici di riaverlo in qualche veste futura.



L'articolo Venom 4 si farà? Tutto quello che sappiamo! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 15:51