Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Will Smith e Michael Bay si riuniscono per un nuovo film d'azione!

Michael Bay si riunirà con il protagonista di Bad Boys Will Smith nel prossimo film d'azione Fast and Loose, ma non lo vedrete nelle sale. Il film sarà un originale Netflix, continuando il rapporto con Smith, che è apparso in Bright per il gigante dello streaming. Bay ha realizzato 6 Underground per Netflix. Il film sarà prodotto da Bay, che lo dirigerà da una sceneggiatura scritta da Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chris Bremner ed Eric Pearson.



Non ci sono ancora altri dettagli sul cast o sull'uscita, ma Deadline – che ha dato per primo la notizia del casting – afferma che Fast and Loose sarà probabilmente il prossimo progetto di Bay e Smith. I due hanno lavorato insieme per la prima volta in Bad Boys nel 1995 e da allora sono rimasti amici. Bay ha diretto i primi due film di Bad Boys e ha prodotto gli altri.



Secondo l'articolo di Deadline, Fast and Loose “segue un uomo che si sveglia a Tijuana senza ricordi. Mentre ricostruisce il suo passato, scopre di aver vissuto due vite: una come boss del crimine e l'altra come agente della CIA sotto copertura”.



Presumibilmente Smith interpreterà il personaggio principale, soprattutto perché non sono ancora disponibili altri dettagli sul film. Non si conoscono nemmeno gli altri membri del cast, né la data di uscita del film.



Smith è stato co-protagonista di uno dei film più importanti dell'anno, Bad Boys: Ride or Die. Così come Bad Boys del 1995 ha catapultato Smith nella celebrità cinematografica, il nuovo film è servito come blockbuster per la sua riabilitazione dopo un po' di tempo di penalità al botteghino in seguito all'aggressione a Chris Rock durante la cerimonia degli Academy Awards nel 2022. Dopo lo schiaffo di Rock, molti ruoli di Smith sono stati messi in pausa o sono stati cancellati.



Kelly McCormick e David Leitch per 87North produrranno il film con Smith, secondo quanto riportato da Deadline. Il co-presidente e responsabile della produzione cinematografica dei Westbrook Studios Jon Mone e Ryan Shimazaki sarebbero in trattative per produrre per Westbrook e James Lassiter. Westbrook è stato anche produttore di Bad Boys: Ride or Die.



Bad Boys: Ride or Die è arrivato di recente su supporto fisico e un sequel è attualmente in lavorazione.



“Ne abbiamo discusso, ma vogliamo vedere come è andato questo film al botteghino, e sono sicuro che ne parleremo questa settimana”, ha detto il produttore Jerry Bruckheimer quest'estate. “Succede, non posso darvi una data precisa”, ha aggiunto il produttore quando gli è stato chiesto della sua storia di alti e bassi al botteghino. “So che abbiamo avuto dei cali per alcuni film che erano sicuri vincitori e che non si sono verificati, mentre qualcos'altro si intrufola e diventa un grande successo. Il pubblico c'è, bisogna solo dargli qualcosa che vuole vedere. E noi non sappiamo cosa sia, ma facciamo del nostro meglio”.



L'articolo Will Smith e Michael Bay si riuniscono per un nuovo film d'azione! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 14:11

Piace a 1 persona