Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tequila Works, gli autori di Rime cancellano un gioco non annunciato e licenziano dei dipendenti

Era noto che dopo Rime, Tequila Works stesse lavorando a un nuovo, ancora misterioso progetto. A quanto pare questo ultimo non vedrà la luce, poiché è stato ufficialmente cancellato, comportando anche il licenziamento di alcuni dipendenti della stessa azienda.



“Con profondo rammarico, dobbiamo comunicare la decisione di cancellare un gioco non ancora annunciato. Questa difficile decisione significa che ristruttureremo lo studio per concentrarci sullo sviluppo di un solo gioco. Questi cambiamenti avranno un impatto su un numero ridotto di ruoli all'interno dello studio. Si tratta di un momento incredibilmente difficile e il nostro obiettivo è quello di fornire supporto e assistenza alle persone coinvolte“, recita il messaggio ufficiale condiviso tramite LinkedIn.



Tequila Works ha sede in Spagna, a Madrid ed è nota per giochi indipendenti come Deadlight, The Sexy Brutale e il già citato Rime. Pare – ma non è confermato in maniera esplicita – che lo studio fosse al lavoro su due titoli. Uno di questi però è stato ora cancellato e per contenere i costi è stato licenziato un numero di dipendenti sconosciuto. Prima dell'investimento di Tencent, avvenuto nel 2022, si parlava di 160 dipendenti, ma non è dato sapere se tale cifra sia cresciuta o meno nel tempo.



L'articolo Tequila Works, gli autori di Rime cancellano un gioco non annunciato e licenziano dei dipendenti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 13:40