Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along: Marvel Comics dedica una cover della serie su Scarlet Witch al personaghio di Kathryn Hahn

La serie in corso di Scarlet Witch della Marvel Comics avrà presto il personaggio di Kathryn Hahn di Agatha All Along su una delle sue copertine. Siamo alla quarta settimana di Agatha All Along, con Agatha Harkness e la sua congrega alle prese con le prove della Strada delle Streghe. I fan del Marvel Cinematic Universe hanno incontrato Agatha per la prima volta in WandaVision, dove si è scontrata con Wanda Maximoff prima di “diventare” Scarlet Witch. L'interpretazione di Agatha Harkness da parte di Kathryn Hahn è diventata così popolare da ottenere uno spinoff tutto suo su Disney+, e anche nei fumetti il suo profilo è stato notevolmente migliorato grazie a un certo invecchiamento. Con il legame tra Scarlet Witch e Agatha più forte che mai nel MCU e nei fumetti, sembra giusto che un fumetto di Scarlet Witch abbia Agatha in copertina.



La Marvel ha rivelato una variant cover dei Marvel Studios per Scarlet Witch #6 di novembre, con il concept art di Greg Hopwood di Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness di Agatha All Along. Scritto da Steve Orlando e disegnato da Lorenzo Tammetta, questo attesissimo numero vede Wanda assumere un nuovo misterioso allievo su richiesta di Agatha. È il debutto di Amaranth! Ma da dove viene la giovane maga? E cosa può aver spinto Agatha a rinunciare alla possibilità di farle da mentore?



ComicBook ha avuto l'esclusiva del numero 6 di Scarlet Witch e del debutto della nuova protetta di Wanda Maximoff, Amaranth. Creata da Jen Bartel, Amaranth ha fatto parte del programma Marvel New Champions Variant Cover e si unirà al cast della serie in corso New Champions.



“Da quando ha debuttato nella splendida variant cover di Jen Bartel, Amaranth mi ha incuriosito”, ha detto Orlando. “Chi era? Qual era la sua storia, anzi il suo mistero? Così, quando si è presentata l'occasione di portarla in SCARLET WITCH e di esplorare queste domande con il resto del team creativo, ho colto la palla al balzo”. Portare Amaranth attraverso l'Ultima Porta ci dà la possibilità di sconvolgere la dinamica di Wanda con uno scenario in cui Wanda si trova di fronte a un essere potente e misterioso che fatica a capire, un inverso della sua stessa dinamica all'inizio della sua vita. I doni unici di Amaranth fanno pensare a una discendenza di buon auspicio e a un potere impressionante, ma la sua vita si è tinta di tragedia. Forse non c'è nessuno nell'Universo Marvel che possa aiutarla, ma se ce ne fosse uno, sarebbe la Strega Scarlatta”.



Le altre variant cover di Scarlet Witch #6, in vendita dal 20 novembre negli stati uniti, includono una variant foil di Meghan Hetrick, una variant di Iván Talavera e una variant cover di Leirix.



L'articolo Agatha All Along: Marvel Comics dedica una cover della serie su Scarlet Witch al personaghio di Kathryn Hahn proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 11:10