Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Winnie-the-Pooh: Sangue e miele 2 – La spiegazione del finale

Dopo aver creato un serio clamore attraverso il passaparola, Winnie-the-Pooh: Sangue e miele 2 è finalmente arrivato a un servizio di streaming, dove i fan dell'horror ora stanno vedendo con i loro occhi perché il sequel indipendente ha ricevuto reazioni così intriganti. In questa settimana il nuovo film slasher di Winnie-the-Pooh ha avuto un pubblico più vasto che mai, e questo significa che molte più persone ora si stanno interrogando sul finale sorprendente che non solo anticipa un altro sequel, ma crea un intero franchise connesso.



Gli eventi di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 stabiliscono che questi mostri ibridi erano in realtà bambini rapiti che divennero oggetto di terribili esperimenti da parte di uno scienziato pazzo. Ciò ha dato loro un aspetto terrificante, così come le loro abilità sovrumane, e ha anche posto le basi per come funzionerà l'intero Twisted Childhood Universe.



Pooh e Pimpi, mostri del Bosco dei Cento Acri, vengono entrambi uccisi negli eventi di Sangue e Miele 2, lasciando molti a chiedersi come sarebbero tornati per il già annunciato Poohniverse: Monsters Assemble. Negli ultimi momenti del film, Gufo viene visto nel Bosco dei Cento Acri con il cadavere di Pooh, mentre spruzza miele sulle sue grottesche ferite alla testa. Spiega che gli esperimenti hanno anche dato loro la capacità di rigenerarsi, cosa a cui si accenna in precedenza nel film quando si parla delle versioni giovani dei mostri che escono dalle loro tombe dopo che il loro creatore li ha uccisi.



Mentre Gufo continua a parlare, la telecamera si sposta sul maialino senza testa, la carne sul collo inizia a ricrescere. C'è una sorta di segreto nella formula del miele che permette di riportare in vita questi mostri.



L'intera storia dei mostri creati da uno scienziato aiuta a creare tutte le imminenti storie imminenti del franchise di Jagged Edge Pictures, che è stato soprannominato Twisted Childhood Universe. Questo franchise includerà personaggi come Bambi, Peter Pan, La bella addormentata nel bosco, Campanellino e molti altri, famosi per le loro apparizioni nei film d'animazione Disney.



In effetti, il finale di Blood and Honey 2 segna in modo decisivo il debutto di questi personaggi. Dopo che Gufo dice “Torneremo tutti”, i titoli di coda si svolgono sulle pagine di un libro di fiabe che mostrano illustrazioni di altri mostri nell'universo. Ciò dà il via all'arrivo di film in uscita come Bambi: The Reckoning e Peter Pan's Neverland Nightmare, entrambi in uscita il prossimo anno.



L'articolo Winnie-the-Pooh: Sangue e miele 2 – La spiegazione del finale proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 22:31