Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paddington 4 – confermato un ulteriore nuovo capitolo e una serie TV spin-off!

Il franchise cinematografico di Paddington è destinato ad espandersi dopo che il prossimo terzo film, Paddington in Perù, arriverà all'inizio del prossimo anno. È stato riferito che Paddington 4 ha già il via libera, mentre è in fase di sviluppo anche una serie TV di Paddington come spin-off del franchise cinematografico. Tutto ciò è stato confermato durante i panel per l'unità StudioCanal del gruppo Canal+ alla convention Brand Licensing Europe 2024 a Londra, questa settimana.



Françoise Guyonnet, CEO di StudioCanal, kids & family, e Sissel Henno, responsabile vendite globali – licensing e vendita al dettaglio di StudioCanal sono intervenute alla presentazione, chiarendo che quando si tratta di Paddington, l'attenzione è rivolta a “Trasformare un marchio storico in un fenomeno globale”, e approfondendo il “viaggio in corso di Paddington da un personaggio classico a un fenomeno culturale mondiale”.



In questo momento, la sequenza temporale per lo sviluppo sembra sincrona, con Paddington 4 e lo show televisivo che si stima “arriveranno nel 2027, 28”. Non è una coincidenza che il 2028 segnerà il 70° anniversario del personaggio e del franchise di Paddington. Altri grandi annunci includevano la conferma che “Alla fine del prossimo anno… lanceremo un musical nel West End con Sonia Freeman, una delle migliori produttrici. È da notare che “Paddington: The Musical conterrà musica e testi di Tom Fletcher, con Jessica Swale come scrittrice e Luke Sheppard come regista.”



Storia, cast e data di uscita di Paddington 3



Paddington in Perù porta la storia di Paddington in Perù mentre torna a visitare la sua amata zia Lucy, che ora risiede presso la Casa per orsi in pensione. Con la famiglia Brown al seguito, inizia un'avventura elettrizzante quando un mistero li catapulta in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e fino alle cime delle montagne del Perù.



Ben Whishaw torna a dare la voce all'orso titolare, con il film interpretato anche da Hugh Bonneville, Emily Mortimer, Antonio Banderas, Olivia Colman, Julie Walters, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Jim Broadbent e Imelda Staunton. Ci sarà un grande cambiamento dietro le quinte, poiché il regista Dougal Wilson prenderà il posto di Paul King – che ha pienamente appoggiato il passaggio delle redini del franchise a Wilson:



“Dopo dieci anni di lavoro sui film di Paddington, mi sento assurdamente protettivo nei confronti dell'orsetto, e sono felice che Dougal sarà lì a tenergli la zampa mentre si imbarca nella sua terza avventura sul grande schermo”, ha aggiunto lo stesso King. “Il lavoro di Dougal non è mai meno che sorprendente: divertente, bello, sincero, fantasioso e totalmente originale. Zia Lucy una volta ci ha chiesto di ‘Per favore, prendetevi cura di questo orso.' So che Dougal lo farà in modo ammirevole.”



Paddington in Perù ha una data di uscita fissata al 17 gennaio 2025.



L'articolo Paddington 4 – confermato un ulteriore nuovo capitolo e una serie TV spin-off! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 settembre alle 19:41

Piace a 1 persona