Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paddington in Perù – il nuovo trailer porta l'orso parlante in un'emozionante avventura

Paddington porta le sue avventure dall'Europa al Perù nell'ultimo trailer di Paddington in Perù. L'adorabile orso preferito da tutti è stato chiamato dalla zia Lucy della Casa degli orsi in pensione, che ha inviato Paddington nel viaggio della sua vita. Fortunatamente, Paddington non andrà da solo, perché la Famiglia Brown si unirà a lui per offrirgli supporto. La ricerca di zia Lucy implica anche la ricerca di Eldorado, alias la Città d'oro perduta. Mettetevi comodi e preparatevi a vedere Paddington come non l'avete mai visto prima nel nuovo trailer di Paddington in Perù.



Il trailer di Paddington in Perù inizia con l'orso protagonista che riceve una lettera dalla zia Lucy. Ma quando visita la Casa degli orsi in pensione, il personaggio di Olivia Colman informa Paddington che la zia è partita alla ricerca di qualcosa. Questo porta Paddington e la Famiglia Brown dal capitano di un battello fluviale interpretato da Antonio Banderas, mentre navigano in acque insidiose diretti alla Città d'oro perduta. La leggenda dice che l'orso mostrerà loro la strada, ma il povero Paddington non capisce che l'orso della leggenda potrebbe essere lui stesso.




Di cosa parla Paddington in Perù?



Preparatevi al viaggio della vostra vita: Paddington in Perù riporta l'orso più amato del mondo alle sue radici, la sua terra natale, il Perù. Dopo le avventure di Paddington e Paddington 2, Paddington vive ancora felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens. Quando riceve una lettera dalla Reverenda Madre, l'allegra suora strimpellatrice di chitarre che gestisce la Casa degli Orsi in pensione, che lo informa che la zia Lucy sente molto la sua mancanza, sa che deve farle visita al più presto.



Con il suo nuovo e scintillante passaporto britannico in mano, Paddington viene raggiunto dai Brown, tra cui la sempre ricca signora Bird, in un viaggio epico che nessuno di loro dimenticherà mai. Lungo la strada il gruppo incontra nuovi amici, tra cui l'affascinante capitano di battello Hunter e sua figlia Gina. Si uniscono a loro nelle loro emozionanti fughe attraverso la foresta amazzonica e sulle splendide cime delle montagne del Perù. Insieme affrontano sfide inaspettate e Paddington inizia a scoprire segreti sorprendenti sul suo passato. Tra alti e bassi, il suo incrollabile ottimismo e la sua gentilezza risplendono in questa nuovissima avventura cinematografica di Paddington che rafforza l'importanza della famiglia e la gioia di abbracciare il proprio patrimonio.



Ben Whishaw torna a dare la voce all'orso protagonista, mentre il film è interpretato anche da Hugh Bonneville, Emily Mortimer, Antonio Banderas, Olivia Colman, Julie Walters, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Jim Broadbent e Imelda Staunton.



Paddington in Perù arriverà nelle sale il 17 gennaio 2025.



L'articolo Paddington in Perù – il nuovo trailer porta l'orso parlante in un'emozionante avventura proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 14:51