Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zaino Trust Lisboa – Recensione

Tra le novità dell'estate di Trust annoveriamo anche l'accessorio protagonista della nostra nuova recensione: stiamo parlando dello zaino Lisboa, un prodotto che nasce per trasportare il proprio laptop ma che, come vedremo, è un fedele compagno per qualsiasi viaggio. Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare a leggere.



Smart travel



Nel mondo frenetico di oggi, avere sempre a portata di mano tutti gli strumenti che possono risultare necessari dal mattino fino alla sera. Ecco perché sono sempre più diffusi tra i lavoratori zaini di design, dotati di una grande capacità e di tanti scomparti per trovare in pochi attimi ciò di cui abbiamo bisogno. Nel panorama degli zaini smart entra anche Trust, che da anni propone un variegato assortimento di borse per laptop e di zaini. Il modello Lisboa, new entry nel catalogo, affianca il collega Avana. Proposto in tre colorazioni (nero, blu e verde), lo zaino Lisboa viene presentato come Laptop Backpack per dispositivi fino a 16 pollici.



Non fatevi però ingannare dalla dicitura, perché Lisboa è uno zaino tuttofare, che si presta tanto ad alloggiare comodamente tutti i vostri strumenti di lavoro, quanto a diventare vostro compagno di avventure nella vita di tutti i giorni. L'interno imbottito da 23 litri include tanti scomparti, tra cui uno antiurto studiato per gli oggetti più fragili. Lo spazioso interno vi permetterà di trasportare tutto ciò di cui potreste aver bisogno, a partire dal vostro fido PC portatile con annessi accessori.



Il design pulito ed elegante restituisce una sensazione di grande professionalità, senza però nulla togliere alla versatilità di questo zaino. Lisboa infatti ha due tasche principali a zip e una più piccola frontale: quest'ultima però è in parte mimetizzata, lasciando la linea molto pulita. Tutto il resto rimane all'interno, nascosto alla vista: un'altra tasca con zip, per riporre chiavi e simili, più tre scomparti a retina per tenere tutto in ordine.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2024/09/Lisboa-Trust-zaino-laptop-backpack-recensione-review-2.jpg



Trust Lisboa: uno zaino per ogni occasione



Come abbiamo detto, la denominazione di zaino per laptop non deve trarvi in inganno. Lisboa vi accompagnerà in qualsiasi viaggio vogliate intraprendere. Lo schienale morbido imbottito e gli spallacci regolabili, entrambi in rete, regaleranno una sensazione di comfort e soprattutto eviteranno anche nelle calde giornate estive che lo zaino risulti fastidioso per la schiena. L'esterno di Lisboa inoltre è resistente agli urti e soprattutto alle intemperie, dunque anche in caso di pioggia non dovrete temere per i vostri dispositivi elettronici.



Nonostante la sua grande capienza, inoltre, Lisboa è uno zaino incredibilmente compatto. 46 centimetri di profondità, 16,5 di larghezza 30 di altezza lo rendono adatto per persone di qualsiasi sesso e altezza. La struttura di base inoltre è leggerissima: solo 768 grammi. Non mancano nemmeno tante piccole comodità: oltre alle già citate tasche interne, ce ne sarà una nascosta anche sullo schienale, perfetta per riporre denaro o documenti.



Infine, Lisboa non si dimentica nemmeno di quei viaggiatori che devono compiere lunghe traversate. Sul retro troviamo infatti anche una cinghia per agganciare lo zaino alla valigia. In questo modo non avrete problemi a portarlo con voi anche in treno o in aereo, per avere magari i device lavorativi o quelli personali sempre disponibili e facilmente accessibili.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2024/09/Lisboa-Trust-zaino-laptop-backpack-recensione-review.jpg



Per fare uno zaino, ci vogliono le bottiglie



In linea con le sue politiche green, anche nel realizzare il suo zaino Lisboa Trust ha avuto un occhio di riguardo per l'ambiente. Il tessuto di ogni borsa è stato infatti realizzato utilizzando 12 bottiglie PET riciclate, per garantire la maggior sostenibilità possibile. In questo modo la percentuale di materiale riciclato utilizzato è del 35%, in linea con quanto visto per altri prodotti Trust quali il mouse verticale Bayo e il set Lyra.



Lo zaino Lisboa presenta poi oltre alla rete posteriore anche dei lacci e una finitura in similpelle, oltre a una copertura ruvida più resistente nella parte bassa, su cui fa bella mostra di sé in tono su tono il logo di Trust. Questa parte grigia rimane uguale per tutti e tre i modelli di zaino: la parte superiore invece avrà una delle tre già illustrate tonalità.



Lo zaino Lisboa unisce quindi qualità ed eleganza, per garantire praticità di utilizzo nella vita di tutti i giorni. Pur essendo studiato per il trasporto del proprio laptop, siamo certi che questo zaino verrà scelto da tantissimi viaggiatori, grazie alle sue caratteristiche che lo rendono il compagno ideale per le avventure di tutti i giorni. Piccola postilla infine per i videogiocatori. Abbiamo provato a utilizzare lo zaino Lisboa per trasportare le nostre console: sfortunatamente, PlayStation 5 ha dimensioni troppo importanti per essere contenuta nei 23 litri di capienza. PlayStation 4 invece può essere comodamente trasportata grazie a questa borsa, utilizzando le tasche per riporre cavi, DualShock, eventuali accessori e giochi.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2024/09/Zaino-Trust-Lisboa.jpg



L'articolo Zaino Trust Lisboa – Recensione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 10:10

Piace a 1 persona