Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tutto chiede salvezza 2: ci sarà una terza stagione?

Tutto chiede salvezza è una serie tv scritta e diretta da Francesco Bruni, Daniele Mencarelli e Daniela Gambaro, prodotta da Picomedia. Ricca di emozioni, drammatica e comica al tempo stesso. Torna con una seconda stagione in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix, disponibile per la visione a partire dal 26 settembre.



Trama



In questa nuova stagione ritroveremo il nostro protagonista Daniele, due anni dopo l'esperienza come paziente, presso la clinica psichiatrica Villa San Francesco, a causa del TSO subito con conseguente ricovero di una settimana. Ora nei panni di infermiere tirocinante, proprio nella stessa clinica dove tutto ha avuto inizio. Affronterà nuove sfide, ritroverà vecchi amici e compagni di stanza, farà tante altre nuove conoscenze all'interno della clinica. Ma la sfida più importante per Daniele sarà quella con se stesso, ottenere l'affidamento congiunto di sua figlia Maria.



Ci sarà una terza stagione?



Molte vicende non sono ancora volte a termine, tante le questioni rimaste ancora in sospeso per Daniele. Da questo e dalle immagini dell'ultimo episodio di stagione, possiamo intendere e credere che molto probabilmente potrebbe esserci un seguito, anche se il tutto è ancora da confermare, se e quando riprenderanno le riprese per una terza stagione.



L'articolo Tutto chiede salvezza 2: ci sarà una terza stagione? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 09:40