FREEDOM WARS REMASTERED: Bandai Namco Europe annuncia la rimasterizzazione per il 2025
Una pena detentiva di un milione di anni è il prezzo da pagare per sopravvivere. Bandai Namco Europe è lieta di annunciare il ritorno di FREEDOM WARS REMASTERED, il celebre gioco d'azione originariamente lanciato su PlayStation Vita, in arrivo sulle console di nuova generazione e PC il 10 gennaio 2025.
Ambientato in un futuro distopico devastato dall'inquinamento e privo di risorse naturali, l'umanità è costretta a vivere all'interno di enormi complessi carcerari chiamati Panopticon. In questo scenario apocalittico, chi nasce è considerato un “Peccatore”, obbligato a cercare la libertà partecipando a pericolose operazioni di combattimento. I giocatori si troveranno a competere contro altri Panopticon per le poche risorse rimaste sul pianeta.
La versione rimasterizzata di Freedom Wars porterà con sé miglioramenti significativi, tra cui risoluzione 4K, texture aggiornate e un gameplay a 60 fps, offrendo un'esperienza più fluida e immersiva su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Guarda il trailer di annuncio di FREEDOM WARS REMASTERED qui:
L'articolo FREEDOM WARS REMASTERED: Bandai Namco Europe annuncia la rimasterizzazione per il 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.
JimmyNovacaineTGC
Dajeeee cazzooooo
Synonimo
Lo provai quando lo diedero con il plus su vita. Non ho mai avuto il tempo di finirlo, ora è la volta buona!
IcarusLight
ERA ORA,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiium, ma perchè bandai e non sony?
Reita.Roses
Sì ma dov'è il mio Soul Sacrifice
Rinfresco
Quasi quasi lo scarico sulla vita
New_Neo
C'è l'ho su PS Vita con il Plus. Dovrebbe essere ancora funzionante.
Lozio90
Non avendo mai avuto una PS Vita potrebbe essere un'ottima occasione per giocarlo