Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FREEDOM WARS REMASTERED: Bandai Namco Europe annuncia la rimasterizzazione per il 2025

Una pena detentiva di un milione di anni è il prezzo da pagare per sopravvivere. Bandai Namco Europe è lieta di annunciare il ritorno di FREEDOM WARS REMASTERED, il celebre gioco d'azione originariamente lanciato su PlayStation Vita, in arrivo sulle console di nuova generazione e PC il 10 gennaio 2025.



Ambientato in un futuro distopico devastato dall'inquinamento e privo di risorse naturali, l'umanità è costretta a vivere all'interno di enormi complessi carcerari chiamati Panopticon. In questo scenario apocalittico, chi nasce è considerato un “Peccatore”, obbligato a cercare la libertà partecipando a pericolose operazioni di combattimento. I giocatori si troveranno a competere contro altri Panopticon per le poche risorse rimaste sul pianeta.



La versione rimasterizzata di Freedom Wars porterà con sé miglioramenti significativi, tra cui risoluzione 4K, texture aggiornate e un gameplay a 60 fps, offrendo un'esperienza più fluida e immersiva su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.



Guarda il trailer di annuncio di FREEDOM WARS REMASTERED qui:




L'articolo FREEDOM WARS REMASTERED: Bandai Namco Europe annuncia la rimasterizzazione per il 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre alle 12:00

Condiviso da The Fire Bird e un altro.Piace a 7 persone