Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago PD: Voight avrà un nuovo capo, ma sarà un amico o un nemico?

Sembra che Voight avrà un nuovo capo a cui riferire quando Chicago PD tornerà per la nuova stagione in autunno.



TV Insider riporta la notizia che Shawn Hatosy, ex allievo di Animal Kingdom, si è unito al cast del crime drama di successo della NBC nel ruolo ricorrente del vice capo Charlie Reid. Hatosy debutterà nella première della dodicesima stagione e sembra che il suo personaggio avrà un ruolo chiave nella storyline di Voight in questa stagione.



“Penso che veda molto di se stesso in Voight e che si identifichi molto con Voight e con la sua filosofia di poliziotto, e che i due abbiano un rapporto davvero interessante che si evolverà nel corso della stagione”, ha detto il produttore esecutivo Gwen Sigan a proposito del personaggio.



Stando alle parole della Sigan, sembra che il vice capo Reid possa rivelarsi un nuovo alleato per Voight e che gli conceda un mandato più lungo di quello di alcuni capi del passato. Sarà interessante vedere come si svilupperà il loro rapporto.



Dato che è stato detto che avranno una “relazione interessante” e che il loro rapporto si evolverà con il progredire della stagione, dobbiamo chiederci se forse Voight sarà lento a fidarsi di lui all'inizio e se il vice capo Reid finirà per guadagnarsi la sua fiducia con il progredire della stagione. Oppure, forse le cose inizieranno subito bene, ma Voight scoprirà che il vice capo Reid non è chi pensava che fosse all'inizio?



Considerando che il vice capo Reid si rivede in Voight, abbiamo la speranza che possa essere più alleato di quanto non lo siano stati i capi precedenti. Tuttavia, siamo stati scottati molte volte in passato, quindi sarà interessante vedere come il personaggio di Hatosy si collocherà rispetto ai capi passati.



L'unica cosa che dobbiamo chiederci è quanto dovremmo affezionarci al personaggio, visto che le cose non sono andate esattamente bene per molti degli ex capi di Voight.



Il primo vice sovrintendente Katherine Brennan (Anne Heche) si è rivelato un poliziotto corrotto che è stato arrestato e dichiarato colpevole di omicidio. Il comandante Ron Perry (Robert Wisdom) è stato ucciso dopo essersi ritirato dalla polizia. Poi c'è stato il capo Patrick O'Neal (Michael Gaston), che si è ucciso dopo aver appreso che suo figlio, Sean, era effettivamente colpevole di traffico sessuale di esseri umani dopo averlo difeso e aver cercato di ostacolare le indagini di Voight.



Inutile dire che la storia non è stata benevola con chi ricopre ruoli di responsabilità all'interno del CPD, per cui siamo curiosi di vedere cosa ci riserverà il vice capo Reid e speriamo che possa interrompere la striscia di successi che abbiamo visto in passato!



L'articolo Chicago PD: Voight avrà un nuovo capo, ma sarà un amico o un nemico? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 settembre alle 10:30

Non piace a 1 persona