Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolf Man – il potenziale first look al nuovo mostro Universal confonde i fan

Wolf Man è una delle figure più iconiche del roster di Universal Monsters che presto tornerà nei cinema con una nuova versione diretta dal regista di The Invisible Man Leigh Whannell, in uscita nel 2025. Molti fan si stanno chiedendo come il regista farà rivivere e reinventare la bestia per il pubblico contemporaneo, e mentre il primo assaggio del progetto è arrivato sotto forma di illustrazione promozionale la scorsa settimana, un nuovo video girato alle Halloween Horror Nights all'Universal Orlando Resort potrebbe averci dato il primo assaggio del personaggio. A dirla tutta, molti fan sembrano rimasti un po' confusi sul fatto che questo possa essere l'aspetto ufficiale del personaggio titolare, chiedendosi anche come apparirà il mostro nel contesto del film.



“L'Uomo Lupo del prossimo film della Blumhouse ha fatto il suo debutto su HHN!” @HHNSpeculationMatt ha sottotitolato il suo filmato girato alle Halloween Horror Nights questa settimana.



The Wolf Man from the upcoming Blumhouse film has made his HHN debut! #HHN33 #HHN pic.twitter.com/ifIkz7giFJ

— HHNSpeculationMatt (@SpeculationMatt) September 4, 2024

Lungi dall'assomigliare a una delle versioni più mostruose della figura che abbiamo visto al cinema, questo personaggio assomiglia a un vecchio brizzolato con la barba bianca e grandi artigli da lupo. Con il suo Uomo Invisibile, Whannell ha reinventato il concetto prevedendo che il personaggio titolare indossasse una tuta ottica che rifrangeva la luce, permettendogli di essere invisibile, quindi non è chiaro a questo punto se stia reinventando in modo simile il concetto di “Uomo Lupo”.



La maggior parte delle reazioni al filmato sono state un misto di confusione e delusione, con @TheGhostHost che chiedeva: “Chi è responsabile di questo?! Qualcuno deve rispondere di questo progetto, perché non è un uomo lupo!” mentre @scary_scarah ha stuzzicato: “Questo sarebbe l'aspetto che secondo Blumhouse dovrebbe assomigliare a un lupo mannaro lol.”



Alcuni fan hanno dato alla creatura il beneficio del dubbio che questo non sarebbe stato l'aspetto finale del personaggio titolare, con @pumpkin_gaymer che rifletteva: “Spero che sia a metà della trasformazione o qualcosa del genere lol. Sono ancora emozionato per il film, comunque,” come @ JJ_Kresl ha ipotizzato: “Sono molto sicuro che questo non sia l'aspetto finale del film lol.”



Comunque l'attore possa apparire dal vivo, la presenza dell'Uomo Lupo nel film in uscita sarà probabilmente un po' più efficace, ed è del tutto possibile che le risposte deludenti a questo sguardo al personaggio possano ispirare Blumhouse a rilasciare uno sguardo più avvincente al nuovo personaggio.



Il nuovo film avrà come protagonista Christopher Abbott, insieme a Julia Garner di Ozark e Sam Jaeger di The Handmaid's Tale. Whannell ha scritto il film con Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, mentre Jason Blum e la sua Blumhouse Productions, Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner e Whannell sono tutti produttori esecutivi. Tra i produttori esecutivi c'è anche Ryan Gosling, che avrebbe dovuto recitare nel progetto dal 2020.



Wolf Man uscirà nei cinema il 17 gennaio 2025.



L'articolo Wolf Man – il potenziale first look al nuovo mostro Universal confonde i fan proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 settembre alle 19:11

Piace a 1 persona