Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Sports FC 25: ecco tutte le partnership esclusive di quest'anno

Electronic Arts ha annunciato nuove partnership esclusive pluriennali e integrazioni in-game con alcuni dei club calcistici più famosi del mondo, rafforzando l'autenticità di EA SPORTS FC 25. Tra le collaborazioni più rilevanti ci sono quelle con due grandi squadre italiane, AS Roma e SSC Napoli, oltre a partnership esclusive con Fenerbahçe SK, Galatasaray S.K., FK Bodø/Glimt e la Liga Profesional de Fútbol argentina. Questi accordi si aggiungono ai 700 club e 30 campionati presenti nel gioco.



Le competizioni europee UEFA Champions League, Europa League e Conference League saranno disponibili esclusivamente nelle modalità Carriera e Torneo di FC 25, offrendo ai giocatori una nuova esperienza calcistica. Tra i campionati presenti ci sono la Premier League, LALIGA EA SPORTS, Bundesliga, Ligue 1 McDonald's, Serie A Enilive, CONMEBOL Libertadores, Barclays Women's Super League e molti altri.



EA SPORTS FC 25 includerà oltre 120 stadi autentici, tra cui il Mâs Monumental del River Plate, il De Kuip del Feyenoord, l'Estádio José Alvalade dello Sporting CP, il Rams Park del Galatasaray e lo Ülker Stadyumu del Fenerbahçe. Anche il leggendario Stade Bollaert-Delelis farà il suo debutto in FC 25.



Inoltre, molti stadi, come il Santiago Bernabéu e l'Estadio de la Cerámica, riceveranno aggiornamenti basati sulle loro ristrutturazioni nel mondo reale. Lo stadio Orange Vélodrome dell'Olympique de Marseille sarà anche riflettuto con fedeltà grazie a un accordo pluriennale tra EA SPORTS e l'OM.



James Salmon, Senior Marketing Director di EA SPORTS FC, ha dichiarato: “Stiamo costruendo l'esperienza calcistica più realistica possibile, con nuove partnership e stadi che immergeranno i giocatori nel gioco che amano.”



Oltre alle squadre maschili, EA SPORTS FC 25 darà spazio anche alle squadre femminili, con i principali campionati e la UEFA Women's Champions League disponibili in modalità Carriera. Il gioco includerà anche nuove leggende storiche e supereroi di calcio maschile e femminile, come Gareth Bale, Aya Miyama, Gianluigi Buffon e Laura Georges.



Con il supporto di oltre 300 partner globali, FC 25 offrirà ai giocatori una vasta rosa di oltre 19.000 atleti provenienti da 700 squadre e più di 120 stadi, garantendo un'esperienza di gioco autentica e coinvolgente.



L'articolo EA Sports FC 25: ecco tutte le partnership esclusive di quest'anno proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 settembre alle 19:11

Piace a 1 persona