Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

eFootball 2024: Konami conferma la partnership con Milan e Inter!

Konami è lieta di annunciare che, per la stagione 2024-25, Milan e Inter saranno in esclusiva su eFootball, rendendolo l'unico videogioco di simulazione calcistica a includere i marchi ufficiali di questi due storici club italiani. Questa esclusività rafforza le collaborazioni già esistenti, con KONAMI come partner ufficiale per le tenute di allenamento di entrambe le squadre.



Questo rinnovo segna un'evoluzione delle partnership avviate nel luglio 2022, unendo i Rossoneri e i Nerazzurri a Atalanta BC e S.S. Lazio come squadre italiane con accordi esclusivi con KONAMI. Con un totale di 39 scudetti, inclusa la seconda stella dell'Inter nella scorsa stagione, e 10 titoli europei, entrambe le squadre gareggeranno nella massima competizione europea del 2024-25, e KONAMI è orgogliosa di supportare due dei club più titolati d'Italia.



eFootball è il rebranding della celebre serie calcistica PES di KONAMI, segnando un passo importante per il franchise: nuovo nome, nuovo motore di gioco, avanzamenti nel gameplay e una formula free-to-play accessibile su tutti i dispositivi compatibili. Con oltre 750 milioni di download a livello globale, eFootball™ continua a evolversi come piattaforma di gioco calcistico.



L'articolo eFootball 2024: Konami conferma la partnership con Milan e Inter! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 settembre alle 18:51

Piace a 1 persona