Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atre: Dominance Wars in arrivo nel 2025

Comunicato stampa: Lo sviluppatore indipendente Iron Ward ha annunciato oggi Atre: Dominance Wars, una rivisitazione del genere strategico in tempo reale infuso con elementi di God-game. Ispirato all'apprezzato classico Heroes of Might and Magic, Atre: Dominance Wars offrirà ai giocatori la possibilità di adattarsi, comandare e conquistare in un'esperienza bella, dinamica e coinvolgente al momento dell'uscita su PC nel 2025.



In Atre: Dominance Wars, i giocatori si risvegliano come uno degli Anziani in un mondo dilaniato dalla magia nera. Terra di quattro dimensioni fuse, Atre è un regno dominato dal mana, dai conflitti e dagli intrighi politici. In qualità di Anziano, dovrete scegliere il vostro percorso: governare o essere governati. Per ottenere il dominio, i giocatori dovranno padroneggiare la diplomazia, l'economia, la tecnologia e, naturalmente, la guerra.



Scopri il trailer di Atre: Dominance Wars




Caratteristiche del gioco:



  • Forgiate artefatti: Create potenti artefatti combinando varie gemme. Date un nome a questi artefatti usando l'antica scrittura glagolitica, conferendo loro un potere unico e personalizzato.
  • Ottenere poteri divini: Ascendere alla divinità dedicandosi a uno degli Alti Signori. Scatenate devastanti incantesimi divini che possono rimodellare la terra, alterare le strutture o addirittura distruggere intere regioni.
  • Inviati degli Anziani: Comandate il vostro Inviato, un'unità aerea versatile in grado di esplorare, combattere e interrompere le azioni nemiche. Coltivate il vostro Envoy per farlo diventare una formidabile estensione del vostro potere.
  • Con il suo mondo generato proceduralmente, la sua profonda storia e le sue coinvolgenti meccaniche investigative, Atre: Dominance Wars promette di affascinare i giocatori con una rigiocabilità infinita.

Non dimenticarci di seguirci su X. Scopri tutte le news su Blitter Press.

Continua la lettura su www.blitterpress.it

2 settembre alle 17:01