Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along: la produttrice racconta la “cosa migliore” di WandaVision

Il grande spinoff di WandaVision, Agatha All Along, è quasi arrivato e la produttrice dietro la serie ha lasciato intendere che ci saranno vibrazioni simili per lo show Marvel. The Official Marvel Podcast ha parlato con Mary Livanos del suo ritorno a Westview e del viaggio lungo la Strada delle Streghe con Kathryn Hahn. Secondo la Livanos, la struttura a scatola chiusa di WandaVision è stata il più grande punto di forza dello show. Molti fan sarebbero d'accordo con questa affermazione.



Forse altrettanto importante di tutte quelle domande in sospeso è stata la relazione al centro della serie. Wanda e Visione sono una coppia con molte esperienze nel MCU. Ora è arrivato il momento per Agatha Harkness di fare il suo viaggio nel futuro del franchise con il suo show. Scoprite cos'altro ha da dire il produttore qui sotto.



La cosa più bella di WandaVision è che aveva un design a puzzle che richiedeva più episodi per essere risolto e per scoprire la verità su ciò che stava realmente accadendo. Abbiamo apprezzato il fatto che la posta in gioco non fosse la fine del mondo o dell'universo. Al contrario, avevano un impatto incredibile sui nostri personaggi principali e sulle persone che le loro storie toccavano. Quindi, ci siamo sforzati di fare lo stesso con Agatha.

Con queste parole ha esordito Livanos.



La più grande star di WandaVison tornerà in Agatha?



Se parliamo di WandaVision, allora dobbiamo menzionare la donna che fa sempre parlare il fandom Marvel: Scarlet Witch. La scorsa settimana è emersa la notizia che l'attore di Ultron James Spader sarebbe tornato per la prossima serie Vision su Disney+. Questo ha portato anche alla notizia di un possibile ritorno di Elizabeth Olsen. I Marvel Studios non hanno ancora commentato la notizia. (I fan speranzosi stanno accendendo una candela per il ritorno di Wanda Maximoff alla fine di Agatha All Along). In precedenza, la Olsen ha dichiarato a Variety di sperare in una redenzione di Scarlet Witch nel prossimo futuro.



Wanda si sta dirigendo, si spera, verso una sorta di redenzione. Non credo che nessuno di questi personaggi sia mai veramente scomparso. Soprattutto se si introduce il Multiverso per moltiplicare tutti i nostri corpi e gli altri universi. Una cosa che il ruolo di Wanda mi ha insegnato in tanti anni è quante cose e opportunità si possono fare con un solo personaggio. È un po' come rompere la sensazione di limitazione di stare con un personaggio per così tanto tempo e continuare a cambiare la narrazione di come questo personaggio viene usato per raccontare la storia. Questo apre una sorta di riflessione su come possiamo approcciare il personaggio e la narrazione in modi stimolanti, si spera.

Ha pensato la Olsen.



L'articolo Agatha All Along: la produttrice racconta la “cosa migliore” di WandaVision proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 settembre alle 10:50