Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along presenta le streghe della Marvel

Disney+ ha pubblicato una nuova featurette di Agatha All Along che invita i fan della Marvel a “incontrare le streghe” e, come dice Debra Jo Rupp nel video, “sono persone davvero strane”. Il nuovo video, pubblicato sabato, offre una panoramica delle streghe che Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn, riunisce per sbloccare la porta della Strada delle Streghe, in modo da poter riavere i suoi poteri – e questo gruppo di streghe è pieno di personaggi a dir poco colorati. Potete dare un'occhiata alla featurette nel video qui sotto.




La strega più odiata del pianeta deve reclutare un gruppo di streghe di pezza per aprire la porta di questa strada e partire per questa avventura.

Spiega nel video la showrunner Jac Schaefer.



E chi sono queste streghe? C'è Lilia Calderu di Patti LuPone che si occupa di divinazione, Alice Wu-Gulliver di Ali Ahn che si occupa di protezione, Jennifer Kale di Sasheer Zamata che si occupa di pozioni, Sharon Davis di Debra Jo Rupp che è la strega verde e Aubrey Plaza che interpreta Rio Vidal che è “una specie di duro”. A loro si aggiunge il misterioso Teen di Joe Locke che, come è stato rivelato in un trailer recentemente rilasciato, non può dire il suo vero nome a causa di un misterioso incantesimo.



Non è un nome in codice falso; è quello che tutti chiamano, che è uno scherzo che si sviluppa durante lo show, ma diventa semplicemente quello che tutti chiamano e a cui lui risponde. È molto premuroso e gentile, ma a volte agisce senza pensare. La Strada delle Streghe offre un bottino e un potere incalcolabili… e poi lo scopriremo.

Ha spiegato Locke in una precedente intervista.



Kathryn Hahn spiega come è cambiata Agatha All Along da quando è stata annunciata per la prima volta



In una recente intervista con Rolling Stone, Hahn ha parlato di come lo show sia cambiato durante il suo sviluppo, sottolineando che sia WandaVision che Agatha All Along erano “organismi che vivevano e respiravano”.



Questi due spettacoli erano organismi che vivevano e respiravano. Avevo un insegnante di movimento, l'incredibile Wesley Fata, che ci diceva: ‘I campioni si adattano'. E questo è diventato un tormentone tra tutti noi: dovevi sempre essere molto flessibile, perché le cose cambiavano davvero. E così, non potevi nemmeno aggrapparti a qualcosa in modo molto stretto. Ma sapevo che l'arco di base, le cose importanti, i paletti emotivi, erano ben saldi al loro posto. Quindi, la differenza tra leggerlo sulla pagina e vederlo quasi due anni dopo è stata minima.

Ha detto la Hahn.



Di cosa parla Agatha All Along?



Ecco come Marvel descrive il nuovo show: “In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova a terra e senza potere dopo che un insospettabile goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano giù, giù, giù per la Strada…”



Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along ha come protagonisti Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero.



L'articolo Agatha All Along presenta le streghe della Marvel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 settembre alle 10:40