Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daredevil: il nuovo costume di “Born Again” suggerisce un look cangiante

Il primo sguardo di Daredevil: Born Again mostra i molteplici costumi che Matt Murdock utilizzerà nel corso della serie Disney+. Nel nuovo video dell'85° anniversario della Marvel, i fan hanno potuto vedere in prima persona il nuovo costume rosso e gli occhi luminosi di Daredevil. Si tratta di un cambiamento rispetto all'ultima volta che abbiamo visto l'eroe di Charlie Cox nel MCU. La sua breve apparizione in Echo lo ha visto completamente nero mentre indagava su ciò che stava accadendo con Wilson Fisk. Quindi, il Diavolo di Hell's Kitchen ha un po' cambiato identità. (L'apparizione di Echo era un flashback, per quel che vale).



Qualche settimana fa, in occasione del D23, i Marvel Studios hanno mostrato un'anteprima di Daredevil: Born Again. Una parte del trailer che ha fatto parlare di sé è stata quella in cui Matt Murdock aveva diversi caschi per diversi abiti nel suo armadio. Sembra che vedremo Daredevil con molteplici look in questa nuova serie Disney+ ed il nuovo primo sguardo lo conferma. Sebbene la maggior parte di noi sospettasse la presenza di lenti, gli occhi luminosi sono un tocco fantastico che porta i fan ad un altro livello di hype!



Brad Winderbaum, capo della Marvel Animation, ha fatto capire cos'altro i fan possono aspettarsi da Daredevil: Born Again durante una recente apparizione al The Official Marvel Podcast. Come X-Men '97 pochi mesi fa, dare uno sguardo al passato ha giovato molto a questo show. I fan della serie Daredevil di Netflix dovrebbero essere entusiasti di tutto ciò che è stato detto su Born Again.



Daredevil è incredibile. Per certi versi è simile a X-Men '97, perché fa rivivere qualcosa che i fan amano. Ma lo sta portando in una nuova direzione. Questi personaggi sono maturati. L'universo è diverso da quello che era. Le cose sono cambiate. La società è cambiata. Matt e Wilson sono cambiati e i loro personaggi si scontreranno in modi che non abbiamo mai visto prima. Non è più sufficiente cercare di uccidersi a vicenda. C'è un intero gioco di politica sul campo.

Ha esordito Winderbaum.



Rivedremo il costume giallo?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/08/image-72.png



She-Hulk ha coinvolto Daredevil e Charlie Cox era entusiasta di indossare il costume giallo e rosso delle prime avventure del personaggio. Ha parlato con Variety della possibilità di indossare quell'abito e di quanto sia stato sorpreso di scoprire che il look vintage era nei piani!



Quando ci stavamo preparando per le riprese, mi hanno portato a Los Angeles per fare una prova del vestito, che ho pensato fosse per assicurarmi che quello vecchio andasse ancora bene. Mi sono presentato in questo magazzino. Appeso a una ringhiera, in una borsa, c'era il mio abito che ho riconosciuto come quello che avevo indossato nella serie precedente.

Questo è stato ciò che ha raccontato Cox. Egli ha poi continuato:



Mentre aspettavo, sul muro c'era un disegno generato al computer di un altro supereroe. Lo guardavo e pensavo: ‘Oh, quel tipo è figo'. Poi ho guardato con più attenzione e mi sono detto: “Aspetta, quel tizio sono io”. Era un rendering di questo costume rosso e oro e mi sono detto: “Oh mio Dio, è fichissimo”. È un grande omaggio ad alcune delle prime serie di Daredevil. Mi è venuta la pelle d'oca a pensare a questo momento, a indossarlo e alla reazione dei fan.

Daredevil: Born Again uscirà nel marzo dell'anno prossimo, ma la faida tra i fan sarà sempre aperta: meglio in rosso o in giallo?



L'articolo Daredevil: il nuovo costume di “Born Again” suggerisce un look cangiante proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 agosto alle 11:51