Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Joker: Folie à Deux – rilasciato un nuovo teaser

Manca poco più di un mese all'uscita di Joker: Folie à Deux, ma ora possiamo dare un nuovo sguardo al prossimo sequel di Joker. Venerdì, la Warner Bros. ha pubblicato un nuovo teaser per il film interpretato da Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Il nuovo teaser è solo l'ultimo sguardo all'attesissimo sequel e arriva a pochi giorni dall'uscita di nuovi poster del film. Potete dare un'occhiata qui sotto.



Who do you think they see? Joker: Folie à Deux – only in theaters and @imax, October 4. #JokerMovie #FilmedForIMAX pic.twitter.com/R4S58GofuO

— Joker Movie (@jokermovie) August 31, 2024

Il teaser offre agli spettatori un'ampia panoramica sull'interpretazione di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Di recente, Francine Maisler, la direttrice del casting del film, ha parlato di quanto il pubblico sarà sorpreso dall'interpretazione di Gaga, dicendo che è “così brava” nel film e che “vi lascerà a bocca aperta”.



“È così brava, ragazzi”, ha detto Maisler ai presenti. “Vi lascerà a bocca aperta. Non ho suggerito io Lady Gaga. Non è stata una mia idea. È stata di Todd Phillips, prima di me. Ma vi dirò che è davvero sorprendente – e davvero brava. L'ho visto e sono rimasto davvero sorpreso. Insomma, sapevamo tutti cosa era in grado di fare in È nata una stella, ma ho pensato: “Oh, beh, questo è un po' nelle sue corde”. Qualcosa che potesse fare ed essere reale. Ma questo… Cavolo, è brava. Joaquin ti fa impazzire, ma il fatto che lei sia riuscita a tenergli testa e a essere reale, senza essere spazzata via dallo schermo da quello che è il ruolo e la performance, dimostra che è brava”.



Joker 2 non è un musical secondo Todd Phillips



Mentre la musica – e la danza – sembrano essere un elemento importante in Joker: Folie à Deux, in base a tutto ciò che abbiamo visto del film fino ad oggi, il regista Todd Phillips afferma che il film non è un musical e ha recentemente affermato che la maggior parte dell'azione musicale nel film avviene nella mente di Arthur Fleck.



“Non voglio che la gente pensi che sia come In The Heights, dove la signora della Bodega inizia a cantare e loro la portano in strada, e la polizia balla”, ha detto Phillips. “Non mancare di rispetto, perché ho amato In The Heights.”



“Ci siamo chiesti cosa dovrebbe essere vero affinché due persone inizino a cantare nel bel mezzo di una conversazione?” Ha aggiunto Gaga. “Da dove viene la musica quando nessuno può sentirla tranne i personaggi? Né Arthur né Lee sono cantanti professionisti, e non dovrebbero suonare come lo sono.”



Di cosa parla Joker: Folie à Deux?



Il seguito di Joker sarà un musical che seguirà la contorta storia d'amore tra Arthur Fleck e Harley Quinn. Si prevede che gran parte del film si svolgerà all'interno dell'Arkham Asylum. Joker: Folie a Deux è diretto da Phillips con la partecipazione di Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland.



Joker: Folie a Deux uscirà nelle sale il 4 ottobre.



L'articolo Joker: Folie à Deux – rilasciato un nuovo teaser proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 agosto alle 11:30

Non piace a 1 persona