Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aegon's Conquest – nuove notizie sullo spinoff di Game of Thrones

C'è un nuovo aggiornamento per uno degli spinoff di Game of Thrones della HBO. Con la seconda stagione di House of the Dragon ormai conclusa, siamo in attesa dell'arrivo della terza stagione. Ci sono spinoff come A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, insieme a Aegon's Conquest, che racconta come i Targaryen conquistarono Westeros e diedero il via a molti degli eventi di Game of Thrones e House of the Dragon. Mattson Tomlin, lo scrittore di Aegon's Conquest, ha recentemente rivelato come le sue discussioni con l'autore George R.R. Martin stiano contribuendo a plasmare la serie.



“Si parte da quello che ha fatto George. Ho avuto modo di passare un bel po' di tempo con lui, e ci sono stati molti momenti in cui mi sono sentito come se stessi facendo fuoco e fiamme, evidenziando passaggi e chiedendogli: “Cosa significava questo? Che cos'è questo? Cosa penso che sia. A volte lo torchiavo davvero, dicendogli: “Non capisco, cosa sta succedendo qui””, ha detto Tomlin al sito Westerosies di Game of Thrones.



E poi altre volte dicendo: “Penso che potrebbe significare questo”. Questo è uno degli aspetti che ho affrontato: fire and blood è scritto come una storia vera e queste cose sono accadute. Conosciamo la storia di Alessandro Magno; conosciamo la storia di Napoleone. Sappiamo quali sono state le battaglie. Conosciamo molte delle persone che sono morte. In alcuni casi sappiamo cosa è stato detto o cosa potrebbe essere stato detto, ma non sappiamo tutto”, ha continuato.



Tomlin ha concluso dicendo: “Per me si tratta di assicurarmi di rispettare George e il testo. E poi deve essere una storia drammatica. Quei personaggi devono affrontare un viaggio, devono cambiare, devono passare da un inizio a una parte centrale e a una fine. Ho capito come fare tutto questo con gli indizi che il libro di testo mi ha lasciato e ho pensato: “Ok, interpreterò questa storia molto reale e cercherò di renderla uno spettacolo davvero vivido che spero la gente ami e non odi, facendo del mio meglio”.



George R.R. Martin ha un problema con House of the Dragon



Il creatore di Game of Thrones e House of the Dragon, George R.R. Martin, ha intenzione di affrontare i suoi problemi con House of the Dragon. È quanto ha dichiarato in un recente post sul suo blog e, pur non dando alcun indizio su cosa abbia trovato di sbagliato nello spinoff di Game of Thrones, ha rivelato che lo affronterà in futuro.



L'argomento principale del post riguarda il periodo trascorso a Santa Fe per “il Burning of Zozobra (il Burning Man originale, per chi non ne avesse mai sentito parlare)”. Martin parla anche di come questo sia stato un periodo difficile non solo per lui, ma per il mondo intero. “Questo non è stato un buon anno per nessuno, con la guerra ovunque e il fascismo in aumento… e a livello più personale, ho avuto anch'io un anno piuttosto miserabile, pieno di stress, rabbia, conflitti e sconfitte”, dice.



Poi rivolge la sua attenzione ad alcune delle cose che gli hanno causato dolore quest'anno e dichiara che non è impaziente di scriverne, tra cui House of the Dragon. “Non sono impaziente di scrivere altri post su tutto ciò che è andato storto con HOUSE OF THE DRAGON… ma devo fare anche quello e lo farò”, afferma George. “Non oggi, però. OGGI è il giorno di Zozobra, in cui ci allontaniamo dalla tristezza”.



L'articolo Aegon's Conquest – nuove notizie sullo spinoff di Game of Thrones proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 agosto alle 11:21