Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Thunderbolts – il nuovo sguardo riporta in auge un personaggio amato dai fan della Marvel

I Thunderbolts* hanno fatto una breve apparizione durante l'uscita del video dell'85° anniversario della Marvel, ieri. L'intera squadra era seduta in un ascensore in attesa che qualsiasi cosa ci sia dall'altra parte di quelle porte portasse a termine la propria missione. Tuttavia, sono tornati anche i capelli lunghi di Sebastian Stan e i fan della Marvel ne sono entusiasti. L'ultima volta che abbiamo visto Bucky, in The Falcon and the Winter Soldier, i suoi capelli erano stati accorciati mentre aiutava Sam Wilson ad adattarsi al mantello di Capitan America. È passato un po' di tempo, però, e questo significa che è tornato al taglio arruffato che aveva quando afferrava minacciosamente lo scudo di Steve Rogers.



È chiaro che Stan è entusiasta di essere tornato all'ovile Marvel e che gli è mancata la presenza nel MCU negli ultimi anni. Ultimamente non è mai apparso in una scena post-credits. Ma tutto questo cambierà quando Thunderbolts* arriverà nelle sale il prossimo anno. Stan ha dichiarato a Variety che questo rientro è qualcosa che aspettava da tempo.



“Sono entusiasta. Tornerò praticamente tra un mese o poco più. Mi è mancato. È un cast fantastico”, ha dichiarato Stan in un nuovo profilo pubblicato da Variety. “La media di battuta è così alta che è difficile ottenere sempre tutto subito. È sempre stata una grande esperienza. Con questo film in particolare, penso che ci siano molte cose buone”.



Perché il film si chiama Thunderbolts*?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/08/image-66.png



Una delle grandi domande che circondano i Thunderbolts* è: Cosa c'è in quell'asterisco? Beh, avremo le risposte più vicine alla data di uscita del film. Al CinemaCon di quest'anno, l'architetto dell'MCU Kevin Feige non ha potuto fare a meno di stuzzicarlo. “Sì, noterete l'asterisco su Thunderbolts”, ha detto Feige alla folla. “Questo è il titolo ufficiale di Thunderbolts e non ne parleremo più fino all'uscita del film”. Quindi, ovviamente, stiamo ancora aspettando. Molte delle altre uscite Marvel che lo circondano sul calendario forniscono alcuni indizi.



Quando anni fa al San Diego Comic-Con furono rivelati gli slate della Fase 4, 5 e 6, si teorizzò che Captain America: Brave New World e Thunderbolts* sarebbero stati collegati. Ebbene, il prossimo trailer di Captain America è uscito e non ci sono collegamenti diretti. Ma ci sono altri indizi. Sappiamo che Cap 4 coinvolge Tiamut il Celestiale e qualcosa che riguarda il governo degli Stati Uniti. Inoltre, possiamo supporre che la stessa autorità abbia mandato Bucky e la sua squadra in qualsiasi trappola mortale li aspettasse in quell'ascensore. Quindi, i fan hanno praticamente accettato il fatto che Thunderbolts* potrebbe essere un film stealth sui Vendicatori Oscuri.



L'articolo Thunderbolts – il nuovo sguardo riporta in auge un personaggio amato dai fan della Marvel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 agosto alle 11:10