Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superman: James Gunn smentisce una nuova, esilarante indiscrezione

Manca ufficialmente meno di un anno al debutto del film su Superman di James Gunn, che dovrebbe dare il via al nuovo Universo DC di lui e Peter Safran in grande stile. Ci sono ancora molti interrogativi su Superman, soprattutto dopo che la produzione del progetto si è conclusa all'inizio dell'estate, ma una delle teorie più eccentriche della memoria recente potrebbe essere stata messa a tacere. Su Threads, mentre sfatava una notizia di Puck News secondo cui sarebbe in sviluppo un videogioco basato sulla saga di The Batman di Matt Reeves, Gunn ha anche affrontato una nuova voce emersa online su Superman. In particolare, suggerisce che la hit “Tubthumping” dei Chumbawamba del 1997 potrebbe essere ascoltata sul set di Superman, una tattica che Gunn utilizza spesso per le canzoni che fanno parte delle sue colonne sonore. Sebbene Gunn non abbia confermato apertamente che “Tubthumping” non fa parte della colonna sonora di Superman, ha chiarito che la canzone non è stata assolutamente suonata sul set.



“Non è vero che Tubthumping dei Chumbawamba sia stata suonata sul set di Superman (si tratta di una vera e propria voce su Reddit che qualcuno mi ha appena inviato!)”, si legge nel commento di Gunn.



Di cosa parla Superman di James Gunn?



Secondo i DC Studios, Superman racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l'incarnazione della verità, della giustizia e di un domani migliore, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.



Superman sarà interpretato da David Corenswet nel ruolo di Clark Kent / Superman, Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor, Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen, Wendell Pierce nel ruolo di Perry White, Sara Sampaio nel ruolo di Eve Teschmacher, Terence Rosemore nel ruolo di Otis, María Gabriela de Faría nel ruolo di Angela Spica / L'ingegnere, Isabela Merced nel ruolo di Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner, Edi Gathegi nel ruolo di Michael Holt / Mr. Terrific, Anthony Carrigan nel ruolo di Rex Mason / Metamorpho, Beck Bennett nel ruolo di Steve Lombard, Mikaela Hoover nel ruolo di Cat Grant e Christopher McDonald nel ruolo di Ron Troupe.



L'articolo Superman: James Gunn smentisce una nuova, esilarante indiscrezione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 agosto alle 11:01

Non piace a 1 persona