Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come i Fantastici Quattro della Marvel potrebbero preparare Avengers: Secret Wars con due soli attori

Anche se manca ancora un anno, I Fantastici Quattro: First Steps è uno dei film in uscita più attesi del Marvel Cinematic Universe, soprattutto perché il film darà ai fan qualcosa che desideravano da tempo: La Prima Famiglia Marvel che entra a far parte del MCU. L'attesa per il film continua a crescere, anche perché la produzione è in corso e i fan iniziano a ricevere ulteriori scorci del film: questa settimana, le foto del set hanno reso i fan entusiasti della possibilità di realizzare la versione più accurata dei fumetti de La Cosa. Ma i fan sono anche entusiasti di come i Fantastici Quattro si inseriranno nel più ampio MCU, specialmente con alcuni film importanti in arrivo dopo di loro, in particolare Avengers: Secret Wars. Al momento sappiamo che i Fantastici Quattro faranno parte sia di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars e il film sui Fantastici Quattro potrebbe facilmente spianare la strada a Secret Wars con due soli attori: Ioan Gruffudd e Miles Teller.



Una delle cose che già sappiamo di I Fantastici Quattro: First Steps è che si svolge in una versione retrofuturistica degli anni '60, in un mondo diverso da quello in cui vive la maggior parte del resto del MCU. Dal momento che il MCU ha già stabilito il suo Multiverso, c'è l'opportunità di far apparire le precedenti incarnazioni di Reed Richards come parte del Consiglio dei ReedGruffudd ha interpretato Reed in Fantastic Four del 2005 e Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer del 2007, mentre Teller ha interpretato Reed in Fantastic Four del 2015 – e non dovrebbe necessariamente trattarsi di qualcosa che abbia un impatto diretto sulla trama de I Fantastici Quattro: Primi passi.



Tutto ciò che I Fantastici Quattro: First Steps dovrebbe fare quello che il MCU fa spesso, ovvero utilizzare le scene post-credits per gettare le basi per i futuri episodi del franchise. Tutto ciò che il film dovrebbe fare è utilizzare una di queste scene post-credits per introdurre l'idea del Consiglio dei Reeds, con il Reed di Pedro Pascal che incontra le versioni di Gruffudd e Tellers nella scena. Nei fumetti, il Consiglio Interdimensionale dei Reeds è un gruppo composto da varie versioni di Reed Richards provenienti da tutto il multiverso che si sono riunite per “risolvere tutto”, anche per affrontare minacce importanti come Galactus e il Dottor Destino.



Robert Downey Jr. potrebbe apparire in Fantastic Four: First Steps?



Naturalmente, Avengers: Secret War non è l'unico film Marvel futuro che I Fantastici Quattro: First Steps potrebbe anticipare in una scena post-credits. Il film potrebbe anche introdurre il Dottor Destino di Downey. Si dà il caso che Victor Von Doom sia uno dei principali nemici della Prima Famiglia Marvel, quindi un'apparizione nel loro film avrebbe molto senso, ma aiuterebbe anche a preparare il terreno per il film prima di Avengers: Secret Wars. Con i Fantastici Quattro che appariranno in entrambi i prossimi film dei Vendicatori, l'utilizzo di queste scene post-credits per condurre ai film futuri sembra quasi una scelta obbligata in termini di utilizzo dei Fantastici Quattro per riunire l'intera Saga del Multiverso.



Tutto quello che sappiamo su Fantastic Four: First Steps



I Fantastici Quattro: First Steps uscirà nelle sale il 25 luglio 2025. Il film è diretto da Matt Shakman di WandaVision e ha come protagonisti Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa. Il cast comprende anche Ralph Ineson nel ruolo di Galactus e Julia Garner nel ruolo di Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer. Compaiono anche Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich.



L'articolo Come i Fantastici Quattro della Marvel potrebbero preparare Avengers: Secret Wars con due soli attori proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 agosto alle 10:50