Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le produzioni Tripwire sotto i riflettori: svelati Rogue Waters e The Stone of Madness

Tripwire Presents, divisione publishing di Tripwire Interactive, ha annunciato l'arrivo di due nuovi giochi in arrivo durante il Future Game Show della gamescom 2024. Si tratta di Rogue Waters e The Stone of Madness, due progetti indie a cura, rispettivamente, di Ice Code Games (sviluppatori di Hard West 2) e di The Game Kitchen. Entrambi i titoli avranno i propri panel a disposizione durante l'evento Mix Seattle.



Rogue Waters è un interessante strategico a turni a tema piratesco, ambientato in un mondo maledetto in cui i giocatori dovranno affrontare nemici di mare e terra assoldando la propria ciurma, manipolando le mappe e risvegliando il Kraken. The Stone of Madness, invece, è uno stealth tattico ambientato nella Spagna del diciottesimo secolo, curato in dettagli e artwork. Cinque persone sono state imprigionate in un manicomio adibito a prigione, e starà a loro pianificare la fuga e affrontare le loro paure. Il secondo è l'unico dei titoli con uscita prevista su PlayStation 5, in arrivo nel 2025.




L'articolo Le produzioni Tripwire sotto i riflettori: svelati Rogue Waters e The Stone of Madness proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto alle 19:30