Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along: Il nuovo trailer presenta il personaggio misterioso di Joe Locke

Settembre è quasi arrivato, il che significa che i fan del Marvel Cinematic Universe si stanno avvicinando alla prima di Agatha All Along, l'attesissimo spinoff di WandaVision con Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness.



Un nuovo trailer della serie è stato rilasciato all'inizio del mese al D23, e i Marvel Studios hanno appena rilasciato un altro trailer. Questa volta, il filmato si concentra sul personaggio misterioso di Joe Locke, che al momento è noto solo come “Teen”. Sebbene esistano alcune teorie sul ruolo di Locke nel film, tra cui quella di interpretare Billy Maximoff, il nuovo trailer rivela che non è in grado di pronunciare il suo nome ad alta voce. Teen è vittima di una sorta di incantesimo?



“Potere. Tradimento. Vendetta”. Kathryn Hahn torna a vestire i panni di Agatha Harkness in Marvel Television's #AgathaAllAlong, in onda il 18 settembre su @disneyplus”, spiegano i Marvel Studios nella didascalia del trailer. Potete vederlo qui sotto:




Siamo solo noi, o l'incantesimo sulle labbra di Locke sembra una “M”?



“Non è un nome in codice falso; è quello che tutti chiamano lui, che è uno scherzo che si sviluppa durante lo show, ma diventa semplicemente quello che tutti chiamano lui, e lui risponde a questo”, ha spiegato Locke in precedenza a Total Film.



“È molto riflessivo e gentile, ma a volte agisce senza pensare”, ha aggiunto. La Strada delle Streghe offre bottini e poteri incalcolabili… e poi lo scopriremo”.



Elizabeth Olsen sarà in Agatha?



Poiché si dice che Locke interpreterà il figlio di Wanda Maximoff, molti si chiedono se Elizabeth Olsen apparirà nel nuovo show. Sebbene non si sappia ufficialmente se la Olsen tornerà o meno nel MCU, molti fan sospettano che farà la sua comparsa in Agatha All Along. In precedenza era stato annunciato che nove attori di WandaVision sarebbero tornati per la prossima serie. Oltre a Kathryn Hahn nel ruolo principale, la serie vedrà la partecipazione di Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman e Kate Forbes. Tra i nuovi attori del MCU figurano Aubrey Plaza, Joe Locke, Sasheer Zamata, Eric Andre, Ali Ahn, Maria Dizzia, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasil e Patti LuPone.



La Olsen ha recentemente annunciato il suo ritorno nel MCU, nonostante in precedenza avesse dichiarato di non essere coinvolta nella nuova serie Disney+.



“Non so mai come rispondere a queste domande, tranne che non… Penso che tornerò”, ha detto la Olsen con una risata parlando con Deadline al SXSW. Anche se potrebbe essersi riferita solo all'intero MCU, la domanda sembrava riguardare specificamente Agatha, quindi si spera che questo significhi che vedremo ancora una volta Wanda a Westview.



Agatha All Along debutterà il 19 settembre.



L'articolo Agatha All Along: Il nuovo trailer presenta il personaggio misterioso di Joe Locke proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

30 agosto alle 15:00