Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jurassic Wolrd Rebirth: rivelati i primi dettagli sulla trama della rinascita della saga

“La vita non si lascia contenere. La vita si libera, si espande in nuovi territori e si schianta contro le barriere, dolorosamente, forse anche pericolosamente. La vita trova un modo”, dice il dottor Ian Malcolm di Jeff Goldblum in Jurassic Park del 1993. Più di 30 anni e sei film dopo, la vita trova un modo nel nuovo titolo Jurassic World Rebirth. Giovedì la Universal Pictures ha pubblicato un teaser con un titolo (sotto) e i primi dettagli sulla trama del settimo film della serie Jurassic, diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Rogue One: A Star Wars Story) da una sceneggiatura dello sceneggiatore originale di Jurassic Park David Koepp.



Il nuovo film di Jurassic World “vede un'intrepida squadra in corsa per assicurarsi campioni di DNA delle tre creature più colossali attraverso la terra, il mare e l'aria”, secondo la sinossi rilasciata insieme alle immagini in anteprima. Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World Dominion del 2022, “l'ecologia del pianeta si è dimostrata largamente inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali di quella biosfera tropicale possiedono la chiave di un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all'umanità”.




Scarlett Johansson (The Avengers) interpreta l'esperta di operazioni segrete Zora Bennett, incaricata di guidare una squadra di esperti in una missione top-secret per ottenere materiale genetico dai tre dinosauri più massicci del mondo. Quando l'operazione di Zora si incrocia con una famiglia civile la cui spedizione in barca è stata rovesciata da dinosauri acquatici predatori, si ritrovano tutti bloccati su un'isola dove si trovano faccia a faccia con una sinistra e scioccante scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni.



Il due volte premio Oscar Mahershala Ali (Blade) è il capo squadra più fidato di Zora, Duncan Kincaid; Jonathan Bailey (Wicked) è il paleontologo Dr. Henry Loomis; Rupert Friend (Obi-Wan Kenobi) è Martin Krebs, un rappresentante di Big Pharma; e Manuel Garcia-Rulfo (The Lincoln Lawyer) è Reuben Delgado, il padre della famiglia di civili naufraghi.



Il cast comprende Luna Blaise (Manifest), David Iacono (The Summer I Turned Pretty) e Audrina Miranda (Lopez vs. Lopez) nei panni della famiglia di Reuben, mentre Philippine Velge (Station Eleven), Bechir Sylvain (BMF) e Ed Skrein (Deadpool) sono i membri delle rispettive squadre di Zora e Krebs.



Sono una grande fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ricordo di averlo visto in modo così vivido. Mi ha cambiato la vita. È stato sconvolgente. Non posso esprimere quanto sono eccitata.

Ha dichiarato la Johansson in esclusiva a ComicBook.com, aggiungendo che la sceneggiatura di Koepp ‘è davvero incredibile'.



È tornato dopo circa 30 anni per scrivere la sceneggiatura. È così appassionato, il che è davvero fantastico.

Ha raccontato la star dell'MCU.



L'articolo Jurassic Wolrd Rebirth: rivelati i primi dettagli sulla trama della rinascita della saga proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

30 agosto alle 11:20