Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di Naruto rivela il suo più grande rimpianto per Sakura

Naruto è in circolazione da decenni, e al giorno d'oggi la serie continua ad andare forte grazie al creatore Masashi Kishimoto. Con l'artista Mikio Ikemoto, Kishimoto continua l'eredità di Naruto con un sequel che esplora la nuova generazione della Foglia Nascosta. Naturalmente, tutti gli eroi della serie originale sono presenti, come il Team 7. E ora Kishimoto ha confessato un rimpianto che ancora porta con sé riguardo a Sakura Haruno.



E no, non si tratta dei suoi sentimenti per Sasuke. Durante una recente intervista con Ikemoto, Kishimoto ha parlato della Squadra 7 e ha ammesso di rimpiangere di non aver approfondito la vita familiare di Sakura.



Secondo Kishimoto, si è “pentito” di non aver sviluppato il legame di Sakura con i suoi genitori. Il creatore ha fatto una cosa simile per Sasuke e Naruto, poiché i due ragazzi avevano una storia complessa con le loro famiglie. Purtroppo, la vita familiare di Sakura è stata trascurata, e di questo Kishimoto si è pentito.



Naturalmente, sappiamo qualcosa sui genitori di Sakura. I suoi genitori non sono altro che Kizashi e Mebuki. I due personaggi non sono mai stati mostrati nel manga di Naruto, ma Kishimoto li ha finalmente introdotti nel film. Road to Ninja: Naruto the Movie presenta una versione alternativa dei genitori di Sakura, che purtroppo sono stati uccisi in battaglia quando la Volpe a Nove Code ha attaccato la Foglia Nascosta. Un episodio dell'anime è stato distribuito anche per dare il via a questo film, e “Road to Sakura” ha introdotto la versione canonica dei suoi genitori. Mebuki si presentava come una madre seria ma amorevole, mentre Kizashi era tutt'altro che esuberante. Così, mentre Kishimoto non ha trovato il tempo di esplorare la famiglia nel manga, ha trovato un modo per dare a Sakura un po' di tempo per la famiglia nell'anime.



C'è ancora tempo per Kishimoto per portare i genitori di Sakura nel manga. Forse non illustrerà il seguito della serie, ma Kishimoto è colui che scrive la storia di Boruto: Two Blue Vortex. Il sequel si concentra regolarmente su Sarada Uchiha, la figlia di Sakura e Sasuke. La ragazza ha dei nonni a Mebuki e Kizashi, quindi si spera che un giorno la coppia possa far visita a Sarada.



Volete saperne di più su Naruto? Non c'è problema. Potete trovare il manga originale sull'applicazione Shonen Jump di Viz Media, e lo stesso vale per i sequel di Naruto. Per maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:



“Dodici anni fa il Villaggio Nascosto tra le Foglie fu attaccato da una terribile minaccia. Uno spirito di volpe a nove code ha tolto la vita al capo del villaggio, l'Hokage, e a molti altri. Oggi il villaggio è in pace e un ragazzo problematico di nome Naruto sta lottando per diplomarsi all'Accademia Ninja. Il suo obiettivo potrebbe essere quello di diventare il prossimo Hokage, ma il suo vero destino sarà molto più complicato. L'avventura inizia ora!”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo Il creatore di Naruto rivela il suo più grande rimpianto per Sakura proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 agosto alle 19:31

Piace a 4 persone

 

Io ho rimpianto naruto che sposi sakura e quel nome ridicolo di suo figlio 🤬🤬🤬🤬😔😔😔

 

@Franco75 Sai vero che Boruto viene dalla pronuncia che danno i giapponesi alla parola Bolt (aka Bullone)? Sai vero che Boruto è stato chiamato cosi in omaggio a Neji (che significa Vite)?

 

Se una roba è quasi scontata, non vedo perché approfondirla. Al massimo giusto due parole. Una semplice scusa per dare maggior validità al film, in parole povere. Un rimpianto poteva essere aver concluso la serie molto di fretta, ma non era davvero necessario. Cioè, io ho finito di leggere Naruto giusto qualche giorno fa, quindi so di cosa sto parlando.