Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo terreno di caccia svelato per Monster Hunter Wilds

Oggi Capcom si è avventurata in un territorio sconosciuto alla Gamescom Opening Night Live 2024, rivelando un nuovo territorio di caccia, nemici e caratteristiche che debutteranno in Monster Hunter Wilds. L'ultimo filmato dell'attesissimo RPG d'azione ha mostrato la Foresta Scarlatta e un mostro simile a un ragno conosciuto come Lala Barina, che pattuglia questo lussureggiante bosco. Capcom ha anche presentato il primo sguardo esteso al mostro di punta di una regione e ha esplorato nuovi ed entusiasmanti dettagli di gioco, tra cui la possibilità di scontrarsi frontalmente con nemici più grandi della realtà, di cacciare in gruppo anche in single player e di godere di una libertà senza precedenti nel mondo senza soluzione di continuità delle Terre Proibite.




La prossima evoluzione della pluripremiata serie Monster Hunter si prepara a uscire in contemporanea mondiale nel 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam con supporto crossplay.



L'articolo Un nuovo terreno di caccia svelato per Monster Hunter Wilds proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 agosto alle 00:21

Piace a 2 persone