Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter Wilds, nuovo video dedicato al Martello

In maniera non dissimile rispetto a quanto fatto con Rise, Capcom sta approfondendo le armi incluse in Monster Hunter Wilds con dei video dedicati a ognuna di esse. Quello pubblicato stamani è incentrato sul Martello, uno degli strumenti storici della serie, presente sin dal primissimo titolo per PlayStation 2.



Il Martello di Wilds è piuttosto fedele allo stile dei capitoli precedenti, caratterizzato da attacchi che si possono caricare in movimento insieme a dalle rotazioni da indirizzare sul bersaglio di turno, con la possibilità di stordirlo. Le novità rispetto al passato riguardano l'uso di una fionda artiglio per eseguire un rapido scatto nella direzione desiderata, senza perdere il livello di carica accumulato, utile per riposizionarsi velocemente o evitare un attacco in arrivo.



Non mancano alcuni colpi inediti, come un'oscillazione orizzontale che pare possa essere usata come contrattacco. Come da tradizione, ogni arma e set di armatura prende l'aspetto e i bonus o malus dei materiali di partenza. Nel caso del video odierno, il Martello ricorda la parte superiore di un uccello, con un becco ricoperto da una sostanza viola. L'armatura riprende tale motivo a favore di una colorazione violacea, con la versione femminile che presenta una mascherina e una cuffia medica, mentre quella maschile ha una sorta di maschera in stile dottore della peste.



Altre novità su Monster Hunter Wilds arriveranno a breve, essendo il gioco per PlayStation 5 parte della line up di Capcom per la gamescom 2024.




L'articolo Monster Hunter Wilds, nuovo video dedicato al Martello proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 agosto alle 14:00

Piace a 2 persone