Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phantom Blade Zero, l'action GDR per PlayStation 5 si mostra in un nuovo video di gameplay

A oltre un anno dalla primissima presentazione ufficiale, Phantom Blade Zero torna a mostrarsi e in una forma più rifinita e approfondita. L'esclusiva console PlayStation 5 di S-Game era infatti presente al ChinaJoy 2024, occasione nella quale si è mostrata attraverso una nuova demo, visibile in un video di gameplay da 14 minuti.



Il gioco si presenta come un action GDR con elementi da souls-like, caratterizzato da un'ambientazione ispirata alla mitologia cinese. Il video consente di vedere delle fasi di esplorazione e altre di combattimento, facendo emergere un sistema studiato che pare porsi come perno della produzione.



Phantom Blade Zero è caratterizzato da un'ambientazione dark fantasy che riprende le tradizioni cinesi, nel quale il giocatore interpreta il ruolo di Soul, un assassino d'élite di un'organizzazione misteriosa chiamata “The Order”, dal quale verrà però tradito. Il gioco descrive il viaggio di riscatto e vendetta del protagonista, tra ambientazioni affascinanti e scontri epici, il tutto costruito con l'Unreal Engine 5. Phantom Blade Zero non ha ancora una data di uscita precisa, ma è previsto per PlayStation 5.




L'articolo Phantom Blade Zero, l'action GDR per PlayStation 5 si mostra in un nuovo video di gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 luglio alle 14:00

Condiviso da Cloud3299 e altri 4.Piace a 13 persone

 

I Soulslike non li ho mai digeriti. Troppo hardcore per me. Contento comunque che chi li gradisce ne abbia una buona scorta anche grazie a questo.

 

@Mister X Boh. Quello che ho visto è quello che ho visto. Dovessi basarmi su quello che dice la gente, non avrei mai fatto passi avanti importanti e magari avrei pure sensi di colpa.

 

@DovahSkin non l'ha detto la gente ma gli autori specificando che ci saranno vari livelli di difficoltà. Non è che esistono solo i souls.

 

@Mister X Capito. Se lo dicono gli autori è tutta un'altra cosa. Non sono sarcastico. So bene che a volte quel termine è usato troppo genericamente. Buono a sapersi comunque.