Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Per Monica Raymund è arrivato il momento di tornare alla 51?

Mentre i fan di Chicago Fire si preparano alla tredicesima stagione, che prevede parecchi cambiamenti, si presenta la migliore opportunità per il ritorno di Monica Raymund nella serie di successo. Potremmo rivedere Gabriela Dawson?



La stagione 12 di Chicago Fire ha visto molti cambiamenti per lo show, il che è impressionante visto che si trattava di soli 13 episodi a causa degli scioperi di Hollywood del 2023. La stagione si è aperta spiegando che Blake Gallo (Alberto Rosende) si trasferisce a Detroit per stare più vicino alla famiglia. Più avanti nella stagione, Sylvie Brett (Kara Kilmer) si è congedata dopo aver finalmente sposato l'amore della sua vita Matt Casey.



Il finale della dodicesima stagione ha visto il capo Boden decidere di bloccare le azioni del capo Robinson, candidandosi a diventare vice commissario e vincendo il posto. Questo ha determinato l'uscita di scena di Eamonn Walker.



Finora sappiamo solo che Jocelyn Hudon sarà un personaggio fisso nel ruolo della nuova paramedica Lyla Novak. Con una serie completa di 22 episodi pronti per la stagione 13, i fan sperano che alcuni vecchi volti facciano la loro comparsa e Gabriela Dawson sarebbe un'ottima scelta.



Che fine ha fatto Gabriela Dawson in Chicago Fire?



Membro del cast originale al debutto di Chicago Fire, Gabriela Dawson si distingueva per il suo temperamento esuberante e per la sua capacità di piegare le regole per aiutare i pazienti, cosa che spesso le procurava delle critiche. Aveva una buona amicizia con la collega paramedica Leslie Shay, che durò fino a quando Leslie rimase uccisa in un incendio. C'era anche il suo stretto legame con il fratello Antonio (Jon Seda), un poliziotto della polizia di Chicago.



Essendo una delle poche donne della caserma 51 all'epoca, Gabby ha dovuto dimostrare molto di sé, ma è stata rispettata dalla squadra, anche aiutando a gestire il Molly's. Ha dimostrato la sua tempra diventando un pompiere, riuscendo a gestire sia il lavoro che un capo pieno di pregiudizi. Lei e Casey avevano anche una forte relazione, si erano sposati nel 100° episodio della serie e speravano di adottare un bambino in affido.



Tuttavia, le cose sono andate male: Gabby ha avuto problemi di salute che le hanno impedito di avere figli e il suo rapporto con Casey si è inasprito. Questo coincide con la volontà di Raymund di lasciare la serie per altre opportunità. La settima stagione vede Gabby partire per fare beneficenza a Porto Rico. Tornò per un breve periodo per chiudere il suo matrimonio con Casey, che se ne andò in buoni rapporti e fu visto per l'ultima volta nella stagione 8, “Best Friend Magic”.



La Raymund è andata avanti, producendo e interpretando la serie poliziesca di Starz Hightown, che ha concluso le sue tre stagioni all'inizio del 2024. È quindi il momento perfetto per un suo ritorno a Chicago Fire.



Come può Gabby tornare a Chicago Fire?



Il modo in cui Gabby potrebbe tornare è una bella domanda. Un ritorno a tempo pieno nello show potrebbe essere improbabile, dal momento che Gabby è andata avanti con la sua vita e sembra felice di gestire il suo lavoro di beneficenza all'estero. Il suo ritorno al lavoro di pompiere/paramedico a Chicago sembra un passo indietro piuttosto che un'evoluzione del personaggio. Almeno il ritorno per qualche episodio potrebbe essere utile per riportare il suo spirito divertente.



La scomparsa di Casey potrebbe essere una buona cosa per Dawson, in quanto eviterebbe una riunione imbarazzante. Un'ottima idea potrebbe essere quella di Dawson che si reca a dare una mano al programma Girls on Fire di Stella, in quanto il suo percorso per diventare pompiere potrebbe essere d'ispirazione per gli altri. Sarebbe anche bello vedere lei e Stella di nuovo insieme. Dawson potrebbe anche dare alla Novak qualche consiglio su come moderarsi, parlando della sua esperienza personale su come l'essere anticonformista possa ritorcersi contro di te.



Sarebbe anche bello sapere se Dawson è andata avanti con una nuova storia d'amore e magari ha anche adottato un bambino per diventare finalmente mamma. Lo show è bravissimo a riportare in vita alcuni personaggi del passato e il ritorno di Dawson avrebbe senso. Non sarà il nuovo capo e non resterà a Chicago ancora a lungo, quindi un episodio o due per aggiornarsi su di lei ci sta bene.



Non si sa se la Raymund sarebbe disposta a tornare, anche se ora che la sua agenda è libera con la fine di Hightown, potrebbe essere influenzata. Con i tanti cambiamenti che hanno investito Chicago Fire in termini di entrate e uscite dal cast, il ritorno di una delle star originali placherebbe i fan e darebbe nuova linfa a uno show che sta entrando nella tredicesima stagione.



Dal personaggio stesso al meraviglioso fascino e all'umorismo di Raymund, i fan di Chicago Fire possono solo sperare che la decisione dei produttori di riportare Dawson sia una buona cosa per la serie.



L'articolo Chicago Fire: Per Monica Raymund è arrivato il momento di tornare alla 51? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 luglio alle 14:10

Piace a 1 persona