Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Transformers One: recap del panel al San Diego Comic-Com

Il franchise dei Transformers resiste ormai da diversi decenni, deliziando i fan con la sua azione ad alto numero di ottani e i suoi adorabili personaggi. Quest'autunno, la saga tornerà sul grande schermo con il film d'animazione Transformers One, e il cast e la troupe del film sono arrivati alla Hall H del San Diego Comic-Con giovedì, fornendo ai fan l'ultimo sguardo al prossimo film d'animazione. Ecco cosa c'è da sapere sul panel di Transformers One.



L-r, Brian Tyree Henry (D-16), Keegan-Michael Key (B-127), Scarlett Johansson (Elita-1) and Chris Hemsworth (Orion Pax) star in PARAMOUNT ANIMATION and HASBRO Present In Association with NEW REPUBLIC PICTURES
A di BONAVENTURA PICTURES Production A TOM DESANTO / DON MURPHY Production
A BAY FILMS Production “TRANSFORMERS ONE”



Un filmato mostra la storia cinematografica di Optimus Prime e Megatron. Il produttore del franchise Lorenzo Di Bonaventura, il regista Josh Cooley e le star Keegan-Michael Key, Brian Tyree Henry e Chris Hemsworth partecipano al panel. Di Bonaventura scherza sul fatto che la storia delle origini sarebbe costata 500 milioni in live action e conferma che non ci sono personaggi umani. Dice che Cooley ha tirato fuori il cuore del film. Le caratterizzazioni future di Megatron e Optimus Prime si riversavano troppo presto nella caratterizzazione di D-16 e Orion Pax.



Transformers One: ecco cos'è stato svelato



Vengono mostrati tre filmati di Transformers One: il primo, una gara di Icon 5000 (le Olimpiadi di Cyberton), in cui D-16 e Orion Pax hanno opinioni diverse sull'ingresso in gara. Osservano la gara dall'alto della linea di partenza e vedono Sentinel Prime (Jon Hamm) rivolgersi alla popolazione. Orion Pax attacca uno zaino alla schiena di D-16 e i due partecipano alla gara, entusiasmando la popolazione di Cybertron che si stupisce del fatto che i Minatori partecipino alla gara. Grazie a una serie di peripezie, i due riescono ad arrivare per un pelo ai primi tre posti della gara.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/transformers-one-1.webp



Henry voleva leggerezza e precocità, per rendere il ruolo del cattivo ancora più forte. Come per la sua interpretazione di Spider-Man, voleva trovare il cuore. Il B-127 di Key sta cercando di farsi strada nella loro amicizia. Volevano che B-127 parlasse molto per compensare la parlata limitata di Bumblebee negli altri media.



Nella seconda clip, al gruppo mancano i T-cog, che danno loro la capacità di trasformarsi. Ricevono i T-cog da Alpha Trion (Lawrence Fishburne) e superano i cattivi. L'equipaggio descrive l'Alpha Trion di Fishburne come simile a Morpheus e Obi-Wan.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/transformers-one-2.jpg



Nella terza clip, Starscream (Steve Buscemi) e l'Alta Guardia rapiscono la banda. Bumblebee parla troppo. Starscream sostiene che tutti i bot devono cavarsela da soli. Megatron lo combatte e sposta il suo esercito a suo favore, con orrore di OP.



Voi che ne pensate? Quanto attendete Transformers One? Fatecelo sapere in un commento.



L'articolo Transformers One: recap del panel al San Diego Comic-Com proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 luglio alle 12:40