Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire 13: alcune foto dal set vedono Violet e Carver riunirsi dopo l'incresciosa stagione 12

Chicago Fire continua a suscitare entusiasmo per la nuova stagione sui social media. Lo show ha iniziato la produzione della stagione 13 la scorsa settimana e i membri del cast hanno già iniziato a postare foto divertenti del dietro le quinte su Instagram.



Miranda Rae Mayo è stata l'ultima a partecipare a questa tendenza. L'attrice ha postato sulle sue Instagram Stories una foto di Jake Lockett e Hanako Greensmith che si divertono sul set, confermando che i loro rispettivi personaggi passeranno più tempo insieme sullo schermo.



Carver e Violet si riuniscono dietro le quinte



ATTENZIONE, seguono SPOILER sulla stagione 12 di Chicago Fire!



Chi ha visto il finale della dodicesima stagione di Chicago Fire sa che non era una cosa garantita. Sam Carver di Lockett è andato in licenza dopo un acceso scambio di opinioni in caserma. Mentre si preparava a partire, ha avuto una discussione con Violet Mikami di Greensmith. I due hanno iniziato una storia d'amore all'inizio della stagione, ma le tensioni sono esplose nello spogliatoio della 51. Violet ha accusato Carver di covare sentimenti di odio nei confronti di Violet.



Violet ha accusato Carver di nutrire sentimenti romantici per Stella Kidd (Mayo). Un frustrato Carver ha risposto sostenendo che Violet non ha ancora superato la morte del suo ragazzo, Evan Hawkins (Jimmy Nicholas). Entrambe le parti avevano un peso nelle loro accuse, ma questo ha sicuramente segnato il punto più brutto della relazione tra Carver e Violet fino ad oggi.



Il destino di Carver in Chicago Fire era inizialmente poco chiaro



La stagione si è conclusa con una nota ambigua: molti temevano che Carver non sarebbe tornato. Fortunatamente, a maggio Lockett ha svelato la verità. L'attore ha postato un video di golf insieme a Joe Minoso, e la didascalia ha confermato che faceva ancora parte della 51:



“Quando tu e il tuo amico vi state godendo una partita di golf e poi vi ricordate che siete in TV su apparati di pompieri rivali”.



Il recente post di Miranda Rae Mayo, tuttavia, conferma che non solo Carver tornerà, ma gli sarà concesso del tempo sullo schermo per riparare il suo rapporto con Violet. Facciamo sicuramente il tifo per questi due, affinché si chiariscano le idee con l'inizio della nuova stagione.



L'articolo Chicago Fire 13: alcune foto dal set vedono Violet e Carver riunirsi dopo l'incresciosa stagione 12 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 luglio alle 10:10