Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La produzione della serie Arkham Asylum della DC non sta andando avanti

Dopo anni di lavori, la serie spinoff di Arkham Asylum della DC sarebbe stata messa in pausa. Venerdì scorso è stato reso noto che l'attuale incaranazione del progetto Arkham Asylum non andrà avanti. La serie, che è in lavorazione da luglio del 2020 ed era stata originariamente progettata per essere uno spinoff della serie di film di Matt Reeves su Batman, incentrata sul dipartimento di polizia di Gotham City. Nel 2022 è stato confermato che il progetto si è evoluto concentrandosi sul manicomio di Arkham, e Antonio Campos, autore di The Staircase and Christine, è stato assunto come showrunner e sceneggiatore. Successivamente era stato ventilato che la serie poteva essere ambientata nel prossimo Universo DC di James Gunn e Peter Safran.



Secondo quanto riportato, c'è ancora la possibilità che un progetto ambientato ad Arkham venga sviluppato in un secondo momento, come spinoff di The Batman o come parte del DCU. The Batman ha già una serie spinoff, The Penguin, che debutterà quest'anno, e un sequel in lavorazione, che dovrebbe debuttare nell'autunno del 2026 (negli Usa).



Di cosa parlarebbe la serie?



Anche se non sono mai stati resi noti i dettagli esatti della trama della serie Arkham Asylum, lo show si sarebbe svolto nel manicomio dove sono detenuti alcuni dei più pericolosi criminali e supercriminali di Gotham City. Dopo l'annuncio iniziale nel 2020, il progetto è stato abbandonato da diversi sceneggiatori, tra cui Terrence Winter e Joe Barton.



La storia del GCPD si è evoluta“, ha spiegato Reeves in un'intervista rilasciata a The Cyber Nerds nel 2022. “In realtà ora ci siamo spostati più nel campo di ciò che accadrebbe esattamente nel mondo di Arkham. Vedremo come collega al nostro film, in particolare ad alcuni dei personaggi… quasi appoggiandosi all'idea di… Sarà come un film horror o una casa infestata. Voglio che Arkham esista davvero come personaggio. Si entra in questo ambiente e si incontrano questi personaggi in un modo che sembra davvero nuovo. E così, durante il nostro lavoro su Gotham, la storia ha iniziato a evolversi, e si è cominciato a pensare: “Aspetta, dovremmo davvero approfondire questo aspetto”. E poi è andata più o meno così”.



Non ci resta che rimanere sintonizzatti per scoprire nuovi dettagli!



L'articolo La produzione della serie Arkham Asylum della DC non sta andando avanti proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 luglio alle 13:20